Capello:"Kalulu? Milan, non ti serviva un difensore così?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Fabio Capello ala GDS:"...Due parole per chiudere, però, le merita Kalulu: possibile non servisse al Milan un difensore così? A volte il mercato ha logiche che non capisco. E allora mi affido al campo, lì dove il giovane francese sta facendo vedere di essere uno da Juve".

023e4033-047a-4a38-987b-be92bc61537f

Reaction score
37,103
Fabio Capello ala GDS:"...Due parole per chiudere, però, le merita Kalulu: possibile non servisse al Milan un difensore così? A volte il mercato ha logiche che non capisco. E allora mi affido al campo, lì dove il giovane francese sta facendo vedere di essere uno da Juve".

023e4033-047a-4a38-987b-be92bc61537f
A te caro mister, a suo tempo, non sarebbe servito davids?
Quando c'è confusione tecnica si fanno queste caxxate ma non fare il sapientone chè sei fastidioso.

Reaction score
12,524
Ma che palle con sto Kalulu :muhahah:

Son 30 notizie al giorno solo su di lui.

E' un bombardamento continuo dei giornalai e affini

Reaction score
37,103
Ma che palle con sto Kalulu :muhahah:

Son 30 notizie al giorno solo su di lui.

E' un bombardamento continuo dei giornalai e affini
Presumo che a bilancio sia stata un'operazione col segno +, intendo sostituire kalulu con royal con tanto di plusvalenza da registrare nei prossimi bilanci.
Questa è stata l'unica ratio.
Che abbiano bocciato kalulu tecnicamente non ci credo , anche perchè ce n'erano di peggiori in rosa....

Reaction score
12,524
Presumo che a bilancio sia stata un'operazione col segno +, intendo sostituire kalulu con royal con tanto di plusvalenza da registrare nei prossimi bilanci.
Questa è stata l'unica ratio.
Che abbiano bocciato kalulu tecnicamente non ci credo , anche perchè ce n'erano di peggiori in rosa....
Ma a prescindere.

Cioè 300 articoli per Kalulu?
Ma chissenefrega.

Li tenessero se vendono Theo o Leao

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
basta con sto kalulu.
Pierino è andato alla giuve. Andiamo avanti......

Dave90

Well-known member
Reaction score
837
A me non frega assolutamente nulla dei media, sono giunto parecchio tempo fa alla conclusione di ritenerli largamente inattendibili. Quindi non mi interessa che sky dica che il milan è forte, mi interessa che lo dicano le partite. Detto questo, è incredibile come certi casi "mediatici" montino solo verso di noi.
Kalulu ( che avrei tenuto assolutamente, a scanso di equivoci) è diventato Cafu e 20 milioni + percentuale su rivendita sono diventati un regalo. Dovesse infortunarsi (non glielo auguro assolutamente, gli auguro il meglio, purché non a discapito del Milan), scommetto che nessuno tratterebbe più l'argomento.
Nel frattempo c'è Douglas Luiz, costato 50 milioni, che gioca poco e quando gioca combina guai, ma pare che non interessi a nessuno.
E secondo alcuni il Milan controllerebbe i media, a me pare che ci sbertuccino dalla mattina alla sera.

Alto