Capello:"Juve Milan, che noia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,933
Fabio Capello a Radio Rai:"Juve-Milan? Non è stato un grande spettacolo Primo tempo noiosissimo, le due squadre non hanno avuto il coraggio di rischiare. Nel secondo tempo qualcosa in più si è visto. Da due squadre del genere ci si aspettava un po' più di spettacolo. Infatti giustamente sono stati tutti fischiati alla fine. Non ho capito la sostituzione di Conceicao. Settimana maledetta per i rigoristi? Tirare i calci di rigore è una dote, bisogna avere freddezza e precisione quando ti trovi davanti al portiere. Anch'io calciavo i rigori: ne ho segnati undici di fila, ho sbagliato il 12esimo e non li ho più tirati. Invece oggi chi sbaglia continua a tirarli: si vede che hanno un altro coraggio, io non l'avevo".

MV5BMjRjZWI2NWMtMWVkOS00Yjc5LWE5YjUtZDQ2YmNkNDg4ZTBhXkEyXkFqcGc@._V1_.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,029
Fabio Capello a Radio Rai:"Juve-Milan? Non è stato un grande spettacolo Primo tempo noiosissimo, le due squadre non hanno avuto il coraggio di rischiare. Nel secondo tempo qualcosa in più si è visto. Da due squadre del genere ci si aspettava un po' più di spettacolo. Infatti giustamente sono stati tutti fischiati alla fine. Non ho capito la sostituzione di Conceicao. Settimana maledetta per i rigoristi? Tirare i calci di rigore è una dote, bisogna avere freddezza e precisione quando ti trovi davanti al portiere. Anch'io calciavo i rigori: ne ho segnati undici di fila, ho sbagliato il 12esimo e non li ho più tirati. Invece oggi chi sbaglia continua a tirarli: si vede che hanno un altro coraggio, io non l'avevo".

Vedi l'allegato 10811

Eh sì, quanto ci manca il calcio champagne di Don Fabio che di campioni ne aveva tanti ma spesso si accontentava degli 1-0 striminziti.

Invecchiando sta diventando peggio di Sacchi.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,780

Vedi l'allegato 10811

Ha ragione, ma ogni Juve-Milan è un parto anale, da diversi anni a questa parte
Gli ultimi Juve-Milan decenti (a memoria) sono nell'anno in cui la Juve era allenata da Pirlo: vinsero loro 1-3 a Milano (segnò Calabria da mediano) e noi 0-3 a Torino

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
3,596
Ha ragionissima, quello che si è visto in campo non vale il prezzo del biglietto.