Capello:”Juve meglio del Milan”.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,856
Se ti appoggi troppo su un giocatore, viene meno tutto il resto. Ed è quello che sta accadendo a noi in questo momento. La Juventus, che come dici giustamente si appoggiava su Chiesa, non è un esempio da seguire.

Abbiamo dimostrato di poter giocare bene a calcio, con o senza Leao, è necessario ritrovare quella lucidità.
Vorrà dire che ci appoggeremo all'astro offensivo di Saelemaker, alla grande forma fisica di Diaz e alla velocità di Ibra e Giroud. Che dici?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,473
da 6 in pagella giusto Bentacurt e chiellini, il resto mediocrità diffusa per i gobbi come ai tempi di giaccherini e padoin
tra morata e vucinic sceglierei quest'ultimo...
juve più scarsa da 10 anni

Reaction score
619
Vorrà dire che ci appoggeremo all'astro offensivo di Saelemaker, alla grande forma fisica di Diaz e alla velocità di Ibra e Giroud. Che dici?
Non so, io spero di rivedere Rebic dal primo minuto come punta o magari nel suo ruolo con davanti Leao. Giroud ha dimostrato di poter fare il suo a determinate condizioni, ma di avere dei limiti importanti nel dialogare con i compagni. Brahim, purtroppo, sembra essersi perso...

Ma non è sicuramente focalizzando tutto il nostro gioco su Leao che ne verremo fuori. Al contrario, si diventa prevedibili e soprattutto limitati. Quando esce dal campo lui cosa fai? Fortunatamente non devo dirlo io, non essendo l'allenatore.

Reaction score
1,094
Fabio Capello a Radio Rai su Milan Juve:”Ho visto una crescita della Juve come voglia di soffrire, ho visto una gran voglia di Dybala. Il Milan mi è sembrato leggermente in affanno sul piano del gioco, si è limitato alle iniziative di Leao. Ho visto meglio la Juve rispetto al Milan. Da un po' di tempo la Juve è squadra. Lo scudetto? La Juve può recuperare punti, le altre stiano attente, quando la Juve ritrova questa mentalità diventa difficile per tutti".
tra lazio atalanta milan juve non so chi abbia giocato peggio..un weekend orribile per chi ha guardato qualche match di cartello..
però non sono per niente d'accordo..in cosa si sarebbero dimostrati meglio di noi? cioè maignan aveva i guanti nuovi.. non me l'aspettavo da capello sta dichiarazione..però vabbè lui era quello che disse mai alla juve..quindi ha perso molta credibilità da quella volta..
comunque almeno noi lo specchio l'abbiamo centrato..loro 0 tiri in porta

Reaction score
2,605
Fabio Capello a Radio Rai su Milan Juve:”Ho visto una crescita della Juve come voglia di soffrire, ho visto una gran voglia di Dybala. Il Milan mi è sembrato leggermente in affanno sul piano del gioco, si è limitato alle iniziative di Leao. Ho visto meglio la Juve rispetto al Milan. Da un po' di tempo la Juve è squadra. Lo scudetto? La Juve può recuperare punti, le altre stiano attente, quando la Juve ritrova questa mentalità diventa difficile per tutti".
Bhuhahahahaha ????
Allora si è rimbambito anche lui..
così di botto!? che paura la vecchiaia

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100

Certo se alla Juve gli permetti di fare falli a nastro e ricevano solo un giallo anche noi siamo Forti..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182

Capello su Ibra:"Nessuno può capire le sue condizioni meglio di lui: è molto orgoglioso e prenderà una decisione saggia. C’è tempo, non avrei fretta di rinnovare il contratto, soprattutto perché a quell’età se hai un infortunio è più difficile recuperare.
.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Capello su Ibra:"Nessuno può capire le sue condizioni meglio di lui: è molto orgoglioso e prenderà una decisione saggia. C’è tempo, non avrei fretta di rinnovare il contratto, soprattutto perché a quell’età se hai un infortunio è più difficile recuperare.
Io ho visto due squadre abbastanza indecenti ieri sera. Nessuna che aveva voglia di vincere

Alto