Capello:”Juve meglio del Milan”.

Reaction score
37,148
Fabio Capello a Radio Rai su Milan Juve:”Ho visto una crescita della Juve come voglia di soffrire, ho visto una gran voglia di Dybala. Il Milan mi è sembrato leggermente in affanno sul piano del gioco, si è limitato alle iniziative di Leao. Ho visto meglio la Juve rispetto al Milan. Da un po' di tempo la Juve è squadra. Lo scudetto? La Juve può recuperare punti, le altre stiano attente, quando la Juve ritrova questa mentalità diventa difficile per tutti".

Capello su Ibra:"Nessuno può capire le sue condizioni meglio di lui: è molto orgoglioso e prenderà una decisione saggia. C’è tempo, non avrei fretta di rinnovare il contratto, soprattutto perché a quell’età se hai un infortunio è più difficile recuperare.
Capello ha sempre avuto un debole per le squadre che tirano ZERO VOLTE nello specchio.
È più forte di lui.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Fabio Capello a Radio Rai su Milan Juve:”Ho visto una crescita della Juve come voglia di soffrire, ho visto una gran voglia di Dybala. Il Milan mi è sembrato leggermente in affanno sul piano del gioco, si è limitato alle iniziative di Leao. Ho visto meglio la Juve rispetto al Milan. Da un po' di tempo la Juve è squadra. Lo scudetto? La Juve può recuperare punti, le altre stiano attente, quando la Juve ritrova questa mentalità diventa difficile per tutti".

Capello su Ibra:"Nessuno può capire le sue condizioni meglio di lui: è molto orgoglioso e prenderà una decisione saggia. C’è tempo, non avrei fretta di rinnovare il contratto, soprattutto perché a quell’età se hai un infortunio è più difficile recuperare.
Questo è diventato peggio di Sacchi.

Reaction score
1,796
iniziative di leao...
tutte le squadre han i loro leader e si appoggiano a loro.. mi sembra normale.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Siamo stati lunghi. Spendiamo energie perché Ibra cammina, Diaz ha il passo di un lemure e Romagnoli si caga addosso.
Tomori é un altro centrale, una punta mobile qualsiasi, un trequartista fisico e un’ala destra mancina. Se vuoi vincere devi investire diverse decine di milioni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Che la juventus abbia giocato meglio non è vero, però la sensazione è stata che loro abbiano fatto quello che volevano fare. Noi cosa volevamo fare non si è capito.

Reaction score
2,794
Giocato meglio loro? Mah, io ho visto solo un pullman parcheggiato davanti alla porta, e una certa liberta concessa a loro, di poter far falli senza rischiar giallo.

Alto