Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capello è sempre stato uno concreto..si è fatto sempre comprare i migliori eh ma almeno con lui sapevi che eri realmente competitivo per la vittoria finale..
Per me a lui pioli non piace per niente
Capello è sempre stato uno concreto..si è fatto sempre comprare i migliori eh ma almeno con lui sapevi che eri realmente competitivo per la vittoria finale..
Anche oggi piscerebbe in testa a guarpioli, mancini, spallettone e tanti altri medioman in giro per l'italia.
Ha vinto lo scudetto con la Rometta, oltre ad essere l'ultimo allenatore con cui abbiamo vinto due scudetti di fila.
Poi a chi diamine può piacere uno che fa giocare sempre e comunque il perno Krunic?.
Massimo rispetto ed ammirazione per Don Fabio che, catapultato dalla scrivania alla panchina dall'oggi al domani, ci ha fatto vincere 4 scudi in 5 anni contribuendo alla nascita dei famosi "invincibili" del periodo ovvero una squadra irripetibile.
I risutati nelle finali secche furono invece da brividi con una percentuale di sconfitte altissima.....
giusto mettere l'Inter tra le favorite, la Juventus tra grane societaria e Allegri non è favorita secondo me. Il Napoli non lo escluderei anche se Garcia sta facendo un pò di confusione, la fase difensiva mi sembra un peggiorato notevolmente e non solo per la perdita di Kim. Poi ci siamo noi, nonostante Pioli penso faremo più punti dell'anno scorso, la squadra è più completa anche se ha sempre tutti i limiti noti, che abbiamo sempre evidenziato. Stagione lunga, vediamo come va a finire, ma i primi 4 posti mi sembrano ben delineati.