Capello insiste:"Milan, con Rangnick perdi un anno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Fabio Capello, intervistato dal CorSport in edicola, insiste con i concetti già espressi qualche giorno fa, su Rangnick:" Il Milan Ora gioca bene, ha calciatori giovani e di valore, un bravo allenatore, gente competente come Maldini e Massara. Chi è cresciuto, chi ha trovato la posizione giusta in campo. Due o tre inserimenti di un certo livello e potrà diventare competitiva. Mandando via Pioli e prendendo Rangnick perdono un altro anno".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,120
Fabio Capello, intervistato dal CorSport in edicola, insiste con i concetti già espressi qualche giorno fa, su Rangnick:" Il Milan Ora gioca bene, ha calciatori giovani e di valore, un bravo allenatore, gente competente come Maldini e Massara. Chi è cresciuto, chi ha trovato la posizione giusta in campo. Due o tre inserimenti di un certo livello e potrà diventare competitiva. Mandando via Pioli e prendendo Rangnick perdono un altro anno".

Gente pratica.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che si perderà un altro anno è vero. Ma con pioli non arriveremmo comunque 4. Io ricordo il periodo all'Inter, fece una striscia di vittorie impressionanti, e poi crollò. Si facevano gli stessi discorsi di oggi, sul fatto che non conveniva all'Inter di prendere un Nuovo allenatore. Senza ibra quest'anno la media di Pioli era identica a quella di Giampaolo. È vero che bisogna dare tempo, però è comunque un dato da non sottovalutare. Allo stesso tempo la squadra è totalmente con lui, lui stesso sembra molto legato ai ragazzi, e da un lato è un bene, dall'altro no. Perché potrebbe eventualmente influenzare il suo giudizio in una eventuale ottica di mercato, qualora dovesse rimanere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,013
Poi appena di fronte a 60 Milà spettatori bisogna vedere chi è cresciuto e chi ha trovato la propria posizione...

Reaction score
2,886

La penso esattamente come don Fabio.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Che si perderà un altro anno è vero. Ma con pioli non arriveremmo comunque 4. Io ricordo il periodo all'Inter, fece una striscia di vittorie impressionanti, e poi crollò. Si facevano gli stessi discorsi di oggi, sul fatto che non conveniva all'Inter di prendere un Nuovo allenatore. Senza ibra quest'anno la media di Pioli era identica a quella di Giampaolo. È vero che bisogna dare tempo, però è comunque un dato da non sottovalutare. Allo stesso tempo la squadra è totalmente con lui, lui stesso sembra molto legato ai ragazzi, e da un lato è un bene, dall'altro no. Perché potrebbe eventualmente influenzare il suo giudizio in una eventuale ottica di mercato, qualora dovesse rimanere.

all’Inter vogliono cacciare Conte

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
mi sembra veramente troppo tranciante.....

DMC

Junior Member
Reaction score
62
C'e' chi dice che perderemo un anno, io invece ho paura di perdere l'ultimo treno. Quello per ritornare grandi

E, tra i due corsi che abbiamo di fronte, quello che mi fa meno paura e' con il tedesco.

In ogni caso sara' una sfida mooolto dura e rischiamo di prenderla sui denti nuovamente, sia che restiamo cosi' sia che cambiamo di nuovo tutto

DMC

Junior Member
Reaction score
62

Son d'accordo.

Tuttavia Ibra avra' pure inciso ma ha portato solo qualche goal in piu' da Gennaio in poi, non e' che si giocasse granche' bene e i risultati erano comunque negativi.

A Febbraio abbiamo subito due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria.

Per me la vera svolta e' stata la sospensione e il fatto che le squadre hanno perso la forma. Noi, non avendola mai avuta prima, l'abbiamo trovata solo ora.

Reaction score
6,331

Esatto.
E poi Pioli è Pioli, non ci si inventa nulla. Ora la squadra gioca bene, prima giocava male. Pioli è un allenatore così, da alti e bassi, un allenatore medio e quasi sempre le sue stagioni sono così.
Il Milan spumeggiante di cui stiamo tessendo giustamente le lodi e cercando (secondo me) ingiustamente conferme a raffica per il futuro è relativo all'ultimo mesetto più o meno? C'è stata tutta un'intera stagione dietro e giocatori (quasi tutti) e allenatore li conosciamo, non c'è niente da inventare e scoprire. Al momento il Milan è una delle migliori squadre in questo periodo in cui si gioca ogni 3 giorni a luglio, in stadi vuoti con più di mezza serie A già in vacanza. E' una situazione anomala che falsa un po' tutto a mio avviso. Sia i giudizi negativi, sia quelli positivi, sono da prendere con le pinze.

Alto