Capello:"Dimarco tra Roberto Carlos e Brehme".

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,957
Reaction score
1,899
Dopo Barella tra Kroos e De Bruyne, ecco Dimarco tra Roberto Carlos e Brehme. Firmato Fabio Capello:"Yamal è un attaccante difficile da controllare per un marcatore classico, figurarsi per Dimarco, un esterno che ama soprattutto spingere: la sua missione si complicherà ulteriormente. E allora ribaltiamo il piano, l’interista quando il pallone è tra i piedi può fare tanto. Quando avanza sulla fascia, Dimarco è un giocatore da 10 in pagella. Mi ricorda Brehme e, per certi aspetti, Roberto Carlos: come lui, l’azzurro riesce a servire palloni interessanti da posizioni quasi impossibili”.

Dimarco-e1691694134764.jpg
Un Roberto Carlos di 10 categorie inferiore
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,422
Reaction score
4,229
Dopo Barella tra Kroos e De Bruyne, ecco Dimarco tra Roberto Carlos e Brehme. Firmato Fabio Capello:"Yamal è un attaccante difficile da controllare per un marcatore classico, figurarsi per Dimarco, un esterno che ama soprattutto spingere: la sua missione si complicherà ulteriormente. E allora ribaltiamo il piano, l’interista quando il pallone è tra i piedi può fare tanto. Quando avanza sulla fascia, Dimarco è un giocatore da 10 in pagella. Mi ricorda Brehme e, per certi aspetti, Roberto Carlos: come lui, l’azzurro riesce a servire palloni interessanti da posizioni quasi impossibili”.

Dimarco-e1691694134764.jpg
L'ho detto e lo ripeto: da quando non c'è più Sconcerti, niente è come prima.
Ogni tanto qualcuno prova a colmare quel vuoto, ma non è così facile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,434
Reaction score
1,670
A tratti ricorda anche Ronaldo il fenomeno, col sinistro di Mihajlovic però e la tecnica di Crujff
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,220
Reaction score
3,025
Se Di Marco è paragonabile a Carlos be allora Cucurella dopo il partitone di stasera si può paragonare a Maldini. Capello posa il fiasco, sono anni che spari mengjiate forse è arrivata l’ora di andare in pensione, e credimi mi cadono le braccia è inconcepibile che un uomo di calcio come te che ha allenato fior di campioni se ne esce fuori con ste fesserie.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
17,157
Reaction score
6,921
Lo abbiamo visto ieri sera con quel culone basso come gioca forte. Io impazzisco perché dopo sti primati col loro club diventano fenomeni. Divento matto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,147
Reaction score
1,334
cmq sempre detto che non puo fare l'esterno a 4. lui è un 5 di difesa... ieri lo zero assoluto.
 
Alto
head> Change privacy settings