Capello:"Derby scudetto. Inter più forte. Il Milan..."

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Capello è uno che mi ha deluso tantissimo. Queste sparate me le aspetto da Caressa è tutta la combriccola dei salotti ma da ex allenatori super vincenti no. Anche io Barca dì Cruijf era più forte ma poi…cavolo Capello ma come fai a dire ste robe se proprio tu le hai vissute in prima persona.

Reaction score
34,882
Capello è uno che mi ha deluso tantissimo. Queste sparate me le aspetto da Caressa è tutta la combriccola dei salotti ma da ex allenatori super vincenti no. Anche io Barca dì Cruijf era più forte ma poi…cavolo Capello ma come fai a dire ste robe se proprio tu le hai vissute in prima persona.
Devono salvare l'inter.
Fa parte del circo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,609
Capello è pagato da Sky,deve seguire la linea editoriale, altrimenti non lavorerebbe più.

Il peggiore in quella latrina è Marchegiani. Ogni volta che parla di noi ha gli occhi sbarrati, la bava alla bocca e sembra che tremi dalla rabbia. Son convinto che se potesse si presenterebbe con la maglia “Milan m€rda”.

Chissà perché poi. Magari non avrà digerito lo scudo perso nel ‘99 quando era alla Lazio, certo che se rosicasse ancora sarebbe davvero da compatire.

Alto