Capello:"Chivu professore, come me al Milan".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,188
E ovviamente il Napoli ci arriva in un momento di crisi....interisti sono sculati nel dna
il Napoli sabato sara' totalmente asfaltato, e questo ridimensiona anche la nostra vittoria contro di loro. Atalanta e Roma per noi gia' decisive, rischiamo di essere fuori dai giochi gia' a Novembre. Torniamo sul pianeta terra che e' meglio per tutti

Reaction score
2,650
Ribadisco quello che ho detto prima del campionato, Chivu non arriva a fine stagione.

Reaction score
2,282
Fabio Capello loda Chivu dopo la vittoria di ieri in CL:"Sono contento per te. Credo che tu stia facendo la stessa strada che ho percorso io quando sono arrivato al Milan. Dicevano che il Milan era cotto, io non ho fatto altro che entrare nella testa dei giocatori dicendo che avevano ancora tanto da dare. La strada che stai percorrendo è stata come la mia, sei entrato nella testa dei giocatori, gli hai dato fiducia, gli hai fatto capire che si possono perdere le partite, gli hai fatto trovare autostima ed è una cosa psicologicamente importante. Hai fatto un lavoro molto più che tecnico psicologico".

594dd402-02c4-4117-8b3b-943fc60de807
Addirittura professore.
Cremonese, Cagliari, Sassuolo, Udinese, Slavia Praga, gli scappati di casa dei belgioiosi di ieri sera. L'unico vero big match di questa stagione è stata la Juve e l'hanno persa.
Faglielo più semplice il campionato la prossima volta

Reaction score
6,970
Dai non possono essere così sculati da aver beccato al primo colpo l'esordiente vincente.
Noi abbiamo avuto Seedorf, Brocchi e Inzaghi e hanno fatto un flop epocale :cautious:

Fortuna che si contenderanno lo scudetto con il napoli di andonio e non con la juve di tudor
Evidentemente è meno scarso di quello che sembrava e ha avuto la fortuna di avere una società forte e seria alle spalle.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,005
Evidentemente è meno scarso di quello che sembrava e ha avuto la fortuna di avere una società forte e seria alle spalle.
Senza società forti alle spalle nessun allenatore può fare bene. Se la Juve di Conte invece di avere Marotta avesse avuto Cobolli Gigli e Alessio Secco non so come sarebbe andata a finire

Alto