Come dichiarato da Fabio Capello a Sky, De Ketelaere può essere un ottimo colpo per il Milan. E in rossonero può migliorare ulteriormente. Ma per i rossoneri quest'anno sarà dura, considerato che Juve e Inter si stanno muovendo con cattiveria sul mercato.
a capello o gli compri giocatori affermati e di richiamo internazionale oppure non vince..non avrebbe mai accettato gdi guidar eil milan di pioli..parliamoci chiaro.. , il milan ai nastri di partenza partirà sempre dietro , secondo il suo punto di vista
comunque come dargli torto , trovatemi un'altra squadra che deve far a pugni con tutti questi paletti di mercato (una squadra forte)..capisco che il bilancio è importante, ma il milan deve poter operare con la possibilità di rinforzare la squadra almeno per portarla almeno alle semifinali di champion's ..noi oltre 4 stipendio e 30 offerta al club non andiamo..dura comprare giocatori di richiamo (almeno sulla carta )così..
siamo arrivati due punti davanti all'inter mica 20..e i gobbi hanno già dimostrato come sono passati dal settimo al primo posto per nove lunghissime stagioni..oltrettutto avranno un plus del centenario e smuoveranno mari e monti per vincere..come del resto gli interisti chevorranno vendicarsi..
io dico che l'anno prossimo è possibilissimo vincere la coppa italia e fare un ottimo percorso in champion's ..però devono tenere fede alle parole e smuovere qualche paletto finanziario..per il campionato la vedo molto molto complicata..sono sincero anche io mi vedo terzo al momento