Capello, Billy, Condò, Di Canio e co su Milan - Tottenham

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Capello:"Un campione che mi farà battere il cuore? Leao. Spero che faccia tornare a gioire tutti i milanisti. Stasera mi accontenterei di vedere il Milan del secondo tempo col Torino. Un Milan più deciso che deve giocare più in verticale. Se fai passaggetti questo Tottenham fa danni anche se ha avuto problemi difensivi. Il portiere non dà molta fiducia. Il Leicester è andato subito in verticale. Loro in area non sanno marcare. Speriamo sia così anche stasera. Perisic è il pericolo numero uno. Leao? Da lui mi aspetto tanto. Fa la differenza. Salta l'uomo e va sul fondo. Il Milan fraseggia molto. Theo e Leao fanno la differenza. "

Costacurta:"Tomori sarebbe stata una pedina importante. La sua velocità avrebbe fatto molto comodo"

Di Canio"Nemmeno Conte è riuscito a togliere questa disattenzione individuale del Tottenham. Il Milan quando arriva in area deve mettere palle veloci. Il Milan deve avere coraggio e fare giocate concrete. Sarei stato preoccupato se a centrocampo ci fossero stati i titolari. Al Milan diversi anche normali avevano overperformato. Ma con uno stadio così... stasera...".

Condò:"Il duello decisivo è sulla fascia di Theo. Con un Theo normale dovrebbe essere a suo favore".

Panucci a Mediaset:"Il MIlan ancora a tre. Dovrà impostare la partita e fare gioco. Ma questo al Tottenham piace. Il Milan dovrà fare attenzione. Si gioca a specchio. Sarà decisivi i duelli e gli uno contro uno. Entrambe le squadre hanno problemi, ma quando giochi la CL dimentichi tutto"

Sandro Sabatini:"Vedendo come sono schierate le due formazioni è evidente che a destra sarà una sfida impegnativa contro Perisic e Son. Su quella fascia si gioca molto. Il Milan potrà fare male a sinistra con Theo e Leao. Bisognerà vedere che Leao sarà".

Corradi:"MI aspetto una partenza forte del Milan, in modo da non concedere spazio all'avversario".

In aggiornamento LIVE
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Capello:"Un campione che mi farà battere il cuore? Leao. Spero che faccia tornare a gioire tutti i milanisti. Stasera mi accontenterei di vedere il Milan del secondo tempo col Torino. Un Milan più deciso che deve giocare più in verticale. Se fai passaggetti questo Tottenham fa danni anche se ha avuto problemi difensivi. Il portiere non dà molta fiducia"

Costacurta:"Tomori sarebbe stata una pedina importante. La sua velocità avrebbe fatto molto comodo"

Di Canio"Nemmeno Conte è riuscito a togliere questa disattenzione individuale del Tottenham. Il Milan quando arriva in area deve mettere palle veloci".

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Capello:"Un campione che mi farà battere il cuore? Leao. Spero che faccia tornare a gioire tutti i milanisti. Stasera mi accontenterei di vedere il Milan del secondo tempo col Torino. Un Milan più deciso che deve giocare più in verticale. Se fai passaggetti questo Tottenham fa danni anche se ha avuto problemi difensivi. Il portiere non dà molta fiducia. Il Leicester è andato subito in verticale. Loro in area non sanno marcare. Speriamo sia così anche stasera. Perisic è il pericolo numero uno"

Costacurta:"Tomori sarebbe stata una pedina importante. La sua velocità avrebbe fatto molto comodo"

Di Canio"Nemmeno Conte è riuscito a togliere questa disattenzione individuale del Tottenham. Il Milan quando arriva in area deve mettere palle veloci. Il Milan deve avere coraggio e fare giocate concrete. Sarei stato preoccupato se a centrocampo ci fossero stati i titolari".

Condò:"Il duello decisivo è sulla fascia di Theo. Con un Theo normale dovrebbe essere a suo favore".

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Capello:"Un campione che mi farà battere il cuore? Leao. Spero che faccia tornare a gioire tutti i milanisti. Stasera mi accontenterei di vedere il Milan del secondo tempo col Torino. Un Milan più deciso che deve giocare più in verticale. Se fai passaggetti questo Tottenham fa danni anche se ha avuto problemi difensivi. Il portiere non dà molta fiducia. Il Leicester è andato subito in verticale. Loro in area non sanno marcare. Speriamo sia così anche stasera. Perisic è il pericolo numero uno. Leao? Da lui mi aspetto tanto. Fa la differenza. Salta l'uomo e va sul fondo. Il Milan fraseggia molto. Theo e Leao fanno la differenza. "

Costacurta:"Tomori sarebbe stata una pedina importante. La sua velocità avrebbe fatto molto comodo"

Di Canio"Nemmeno Conte è riuscito a togliere questa disattenzione individuale del Tottenham. Il Milan quando arriva in area deve mettere palle veloci. Il Milan deve avere coraggio e fare giocate concrete. Sarei stato preoccupato se a centrocampo ci fossero stati i titolari. Al Milan diversi anche normali avevano overperformato. Ma con uno stadio così... stasera...".

Condò:"Il duello decisivo è sulla fascia di Theo. Con un Theo normale dovrebbe essere a suo favore".

Panucci a Mediaset:"Il MIlan ancora a tre. Dovrà impostare la partita e fare gioco. Ma questo al Tottenham piace. Il Milan dovrà fare attenzione

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Capello:"Un campione che mi farà battere il cuore? Leao. Spero che faccia tornare a gioire tutti i milanisti. Stasera mi accontenterei di vedere il Milan del secondo tempo col Torino. Un Milan più deciso che deve giocare più in verticale. Se fai passaggetti questo Tottenham fa danni anche se ha avuto problemi difensivi. Il portiere non dà molta fiducia. Il Leicester è andato subito in verticale. Loro in area non sanno marcare. Speriamo sia così anche stasera. Perisic è il pericolo numero uno. Leao? Da lui mi aspetto tanto. Fa la differenza. Salta l'uomo e va sul fondo. Il Milan fraseggia molto. Theo e Leao fanno la differenza. "

Costacurta:"Tomori sarebbe stata una pedina importante. La sua velocità avrebbe fatto molto comodo"

Di Canio"Nemmeno Conte è riuscito a togliere questa disattenzione individuale del Tottenham. Il Milan quando arriva in area deve mettere palle veloci. Il Milan deve avere coraggio e fare giocate concrete. Sarei stato preoccupato se a centrocampo ci fossero stati i titolari. Al Milan diversi anche normali avevano overperformato. Ma con uno stadio così... stasera...".

Condò:"Il duello decisivo è sulla fascia di Theo. Con un Theo normale dovrebbe essere a suo favore".

Panucci a Mediaset:"Il MIlan ancora a tre. Dovrà impostare la partita e fare gioco. Ma questo al Tottenham piace. Il Milan dovrà fare attenzione"

Sandro Sabatini:"Vedendo come sono schierate le due formazioni è evidente che a destra sarà una sfida impegnativa contro Perisic e Son. Su quella fascia si gioca molto. Il Milan potrà fare male a sinistra con Theo e Leao. Bisognerà vedere che Leao sarà".

In aggiornamento LIVE
.
 
Alto
head>