Capello, Bergomi e co su Ibra Sanremo e sul Milan KO a Spezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,604
Capello a Sky Club:"Credo di non aver mai visto giocare una squadra così bene quest'anno come lo Spezia. Venivano sempre fuori col palleggio. Hanno continuato a giocare in avanti anche dopo il vantaggio. Andavano ad attaccare Theo e lo mettevano in difficoltà. Partita fantastica. Ibra a Sanremo? Non lo avrei mandato. La società lo paga e avrebbe dovuto vietargli la partecipazione. Non puoi fare il pendolare Milano - Sanremo. E' uno che da sempre l'esempio, è strano che accetti questo. E' una contraddizione".

Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".

Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".

In aggiornamento
`
`

Reaction score
11,182
Marcheggiani dice cose esatte soffriamo tantissimo le squadre aggressive, ma il motivo e semplice perché abbiamo un solo modo di giocare, se non funziona non abbiamo un piano alternativo, è questa la cosa più inquietante.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,670
do ragione a tutti...su Sanremo, sull'approccio mentale...spero che sia solo un incidente di percorso e non una vera crisi, che metterebbe a rischio la seconda parte di stagione

Reaction score
3,969
non è un comportamento da professionista quale lui è...da leader quale lui è

questo fa capire perchè è sempre stato un campione ma mai un fuoriclasse

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,604
Capello a Sky Club:"Credo di non aver mai visto giocare una squadra così bene quest'anno come lo Spezia. Venivano sempre fuori col palleggio. Hanno continuato a giocare in avanti anche dopo il vantaggio. Andavano ad attaccare Theo e lo mettevano in difficoltà. Partita fantastica. Ibra a Sanremo? Non lo avrei mandato. La società lo paga e avrebbe dovuto vietargli la partecipazione. Non puoi fare il pendolare Milano - Sanremo. E' uno che da sempre l'esempio, è strano che accetti questo. E' una contraddizione".

Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".

Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".

In aggiornamento

.

Reaction score
3,572
Capello mentalità da vecchi, se va a Sanremo è perchè non tocca minimamente il suo lavoro professionistico. Poi per quanto ne sappiamo potrebbe essere in collegamento almeno 2 sere su 5. E sa benissimo che dovrà dare di più in campo perchè lo criticheranno per questo.
Quando i calciatori vanno a girare i loro millemila spot pubblicitari magari dall'altra parte del mondo come fanno? O quando vanno ospiti a qualche trasmissione o presenziare qualche evento? Mandano dei sosia? E' sempre stata una polemica inutile. Anche perchè è mancato quasi 2 mesi e abbiamo praticamente sempre vinto.

Alto