- Reaction score
- 43,462
Capello a Sky Club:"Credo di non aver mai visto giocare una squadra così bene quest'anno come lo Spezia. Venivano sempre fuori col palleggio. Hanno continuato a giocare in avanti anche dopo il vantaggio. Andavano ad attaccare Theo e lo mettevano in difficoltà. Partita fantastica. Ibra a Sanremo? Non lo avrei mandato. La società lo paga e avrebbe dovuto vietargli la partecipazione. Non puoi fare il pendolare Milano - Sanremo. E' uno che da sempre l'esempio, è strano che accetti questo. E' una contraddizione".
Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".
Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".
In aggiornamento
Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".
Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".
In aggiornamento