Capello, Bergomi e co su Ibra Sanremo e sul Milan KO a Spezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Capello a Sky Club:"Credo di non aver mai visto giocare una squadra così bene quest'anno come lo Spezia. Venivano sempre fuori col palleggio. Hanno continuato a giocare in avanti anche dopo il vantaggio. Andavano ad attaccare Theo e lo mettevano in difficoltà. Partita fantastica. Ibra a Sanremo? Non lo avrei mandato. La società lo paga e avrebbe dovuto vietargli la partecipazione. Non puoi fare il pendolare Milano - Sanremo. E' uno che da sempre l'esempio, è strano che accetti questo. E' una contraddizione".

Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".

Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".

In aggiornamento

Reaction score
9,540
Marcheggiani dice cose esatte soffriamo tantissimo le squadre aggressive, ma il motivo e semplice perché abbiamo un solo modo di giocare, se non funziona non abbiamo un piano alternativo, è questa la cosa più inquietante.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,198
do ragione a tutti...su Sanremo, sull'approccio mentale...spero che sia solo un incidente di percorso e non una vera crisi, che metterebbe a rischio la seconda parte di stagione

Reaction score
3,797
non è un comportamento da professionista quale lui è...da leader quale lui è

questo fa capire perchè è sempre stato un campione ma mai un fuoriclasse

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Capello a Sky Club:"Credo di non aver mai visto giocare una squadra così bene quest'anno come lo Spezia. Venivano sempre fuori col palleggio. Hanno continuato a giocare in avanti anche dopo il vantaggio. Andavano ad attaccare Theo e lo mettevano in difficoltà. Partita fantastica. Ibra a Sanremo? Non lo avrei mandato. La società lo paga e avrebbe dovuto vietargli la partecipazione. Non puoi fare il pendolare Milano - Sanremo. E' uno che da sempre l'esempio, è strano che accetti questo. E' una contraddizione".

Marchegiani:"Ieri il Milan ha proprio sbagliato partita. Quello che deve far riflettere Pioli è che le sconfitte più nette sono arrivate con squadre molto aggressive, che pressano. E' deludente che questo ritmo alto li metta in difficoltà".

Bergomi:"E' la prima volta che ho visto il Milan in difficoltà. Non so se sia stata presunzione. Ho visto Kessie tirare il fiato. Ma lo Spezia andava sempre in avanti".

In aggiornamento

.

Reaction score
2,797
Capello mentalità da vecchi, se va a Sanremo è perchè non tocca minimamente il suo lavoro professionistico. Poi per quanto ne sappiamo potrebbe essere in collegamento almeno 2 sere su 5. E sa benissimo che dovrà dare di più in campo perchè lo criticheranno per questo.
Quando i calciatori vanno a girare i loro millemila spot pubblicitari magari dall'altra parte del mondo come fanno? O quando vanno ospiti a qualche trasmissione o presenziare qualche evento? Mandano dei sosia? E' sempre stata una polemica inutile. Anche perchè è mancato quasi 2 mesi e abbiamo praticamente sempre vinto.

Alto