Capello:"Avrei fatto come Boban. La dignità prima di tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,732
Capello:"Avrei fatto come Boban. La dignità prima di tutto".

Fabio Capello, intervistato dal CorSport in edicola oggi, 11 maggio, sulla situazione del Milan:"Che effetto mi fa vedere Maldini e Boban trattati a pesci in faccia? E' una cosa che mi fa stare quasi male. Ma hanno dimostrato da dirigenti la serietà che avevano da calciatori. Io avrei fatto come Boban: non si indossa una maglia per niente. C'è la dignità prima di tutto".

Reaction score
35,147
Fabio Capello, intervistato dal CorSport in edicola oggi, 11 maggio, sulla situazione del Milan:"Che effetto mi fa vedere Maldini e Boban trattati a pesci in faccia? E' una cosa che mi fa stare quasi male. Ma hanno dimostrato da dirigenti la serietà che avevano da calciatori. Io avrei fatto come Boban: non si indossa una maglia per niente. C'è la dignità prima di tutto".

E dire che c'è chi lo accusa perchè non avrebbe dovuto sollevare il polverone ma avrebbe dovuto starsene buono.
Cosi magari il tifoso, per l'ennesima volta, ci avrebbe capito nulla sulle dinamiche interne.

Reaction score
346
Certo però non vengano a dire di anteporre il bene del Milan.
Perché certe dichiarazioni in determinati momenti della stagione antepongono i propri interessi personali a quelli della squadra

Alto