Capello alla Juve? Lui smentisce:"Troppo vecchio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Il CorSera lancia la bomba: a fine stagione Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juve, al posto di Sarri. Il diretto interessato, però, smentisce:"Io non c’entro niente con questa indiscrezione, sicuramente fa piacere essere accostato alla panchina di un grande club come quello della Juventus ma la verità è che non ho più l’età per allenare”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il CorSera lancia la bomba: a fine stagione Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juve, al posto di Sarri. Il diretto interessato, però, smentisce:"Io non c’entro niente con questa indiscrezione, sicuramente fa piacere essere accostato alla panchina di un grande club come quello della Juventus ma la verità è che non ho più l’età per allenare”.

Che riprendano il Trap e non se ne parli più. :lol:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Credibile..ha passa 70 anni!! Non è nemmeno più lucido abbastanza da commentare figuriamoci per allenar un Top club

Alto