Caos Toscana. ASL:"Non vogliamo i cinesi qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
ma ci mancherebbe, il mio commento era rivolto all'attuale amministrazione regionale, non al sistema sanitario in sé considerato.
dalle mie natie terre nonsarei mai partito se non vi fossi stato costretto

Infatti. E mi spiace per te se sei stato costretto, ha ragione l'amico di cui sopra.

La tua frase dovrebbe essere modificata in "ma che vuoi aspettarti da una regione i quali residenti eleggono uno come Rossi a governatore".

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
che vuoi aspettarti da una regione che ha i reparti di omeopatia negli ospedali. A saperlo me ne restavo in Campania

Infatti. E mi spiace per te se stai stato costretto, ha ragione l'amico di cui sopra.

La tua frase dovrebbe essere modificata in "ma che vuoi aspettarti da una regione i quali residenti eleggono uno come Rossi a governatore".

Ah... messa così ahime non posso che starmene zitto. Rossi è il peggio del peggio.
E la cosa incredibile è che il prossimo candidato di sinistra sará peggio. E lo dico con cognizione di causa perchè ho avuto a che fare con lui per lavoro.

Reaction score
3,468
Intanto il "buon" Rossi su facebook risponde a chi lo critica dicendo che è o male informato e è un fascioleghista. Poveri noi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Intanto il "buon" Rossi su facebook risponde a chi lo critica dicendo che è o male informato e è un fascioleghista. Poveri noi

Razzista e nazista, no?

Sono le uniche argomentazioni che hanno, questi qui. C'è chi ha costruito un'intera carriera politica sull'anti fascismo. Roba stramorta da quasi 100 anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Razzista e nazista, no?

Sono le uniche argomentazioni che hanno, questi qui. C'è chi ha costruito un'intera carriera politica sull'anti fascismo. Roba stramorta da quasi 100 anni.

Quando si usano concetti, pensieri e situazioni ormai vecchi e sepolti, non è più politica, diventa religione.

La roba in assoluto più pericolosa al mondo, perché non è richiesto ragionamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto