Caos Fiorentina: minacce a famiglie calciatori.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,857
Reaction score
1,810
Ma no dai, è imploso l'ambiente.
La viola come rosa vale tra il sesto e l'ottavo posto.

Hai visto ieri sul rigore l'indecorosa scenata per chi dovesse calciarlo?
Ti pare atteggiamento di un ambiente coeso che ha messo nel mirino un problema?
Ognuno pensa a sé.
Sembra proprio uno degli innumerevoli episodi successi da noi lo scorso anno
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,976
Reaction score
7,815
Situazione assurda e inconcepibile, l'anno scorso era quasi la rivelazione dell'anno dopo anni passati senza essere ne carne ne pesce. Correva tanto, qualità e anche bella da vedere con un Kean capocannoniere che si è ripreso stabilmente posto in nazionale.
Dato che i giocatori sono rimasti pressochè gli stessi vuol dire che il vero valore aggiunto era Palladino.
Adesso la vedo grigia, deve vincere tutti gli scontri diretti per salvarsi perchè ormai siamo quasi a metà campionato
Senza contare che le altre "candidate" alla retrocessione (almeno sulla carta), si stanno dimostrando tuttaltro che arrendevoli...

Verona, Lecce, Cremonese e Sassuolo non saranno facili da scavalcare...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,499
Reaction score
3,682
La Fiorentina sta vivendo un momento drammatico, registrando la terza sconfitta consecutiva in tutte le competizioni e la decima su diciotto partite stagionali, ritrovandosi all'ultimo posto della Serie A senza vittorie. Questa crisi ha portato a reazioni estreme, con insulti e minacce via social rivolte alle mogli e ai figli dei calciatori, che hanno sporto denuncia.

Nella sconfitta contro il Sassuolo, la squadra è stata tradita dai leader (De Gea, Gudmundsson e Kean, con quest'ultimo che ha anche litigato con Mandragora per un rigore), non riuscendo a sfruttare neanche il gol del vantaggio. La dirigenza, dopo le dimissioni di Palladino e l'esonero di Pioli, non ha trovato risposte nel nuovo tecnico Vanoli, il quale è stato confermato da Goretti nonostante il momento critico.

Il DS Goretti ha dichiarato a fine partita: "Abbiamo fatto un appello e i nostri tifosi hanno risposto in maniera precisa ma non siamo venuti noi. È il momento di decisioni forti, è vietato retrocedere, ma il mister è confermato". Vanoli, scusandosi con i tifosi, ha affermato: "Abbiamo toccato il fondo, adesso ho bisogno di uomini non di calciatori. Non contano Kean o Gudmundsson, conta la salvezza della Fiorentina, ci servono dieci vittorie".

692c97e8c168b.jpeg
Tifosi trogloditi.
Comunque rischiano tantissimo, sono entrati in un tunnel da cui non è facile uscire.
Non è una piazza abituata alla zona salvezza e questo può incidere.
Non è sicuramente una rosa da retrocessione , ma hanno sbagliato qualcosina in entrata tra allenatori e giocatori, perché si sono imbottiti di mediani, ne hanno tantissimi e non hanno chissà che soluzioni come gioco.
Rischiano tanto perché l'ambiente è ormai una polveriera.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,037
Reaction score
24,059
Sono una delle peggiori razze in assoluto. Poco da fare, detto da chi li conosce bene.

Autentici figli di troja, arroganti e a tuttora primitivi. Posso fidarmi anche di un serpente a sonagli, ma non di un florentino. Prendete il Bomba Renzi a riferimento, ecco, son tutti così. Se si dimostrano amiconi, vai tranquillo al 100% che te lo mettono in koulo entro breve, con una disinvoltura che ritengono persino giustificata.

Ancora stanno a piangere (giustamente, se vogliamo) per uno scudetto rubato dalla giuve 200 anni fa, ma poi sono continuamente a rifornire i gobbi di giocatori.

Poi figurati, una fortezza rossa ancora peggiore di Bofogna, basta questo a qualificarli.
 
Alto