Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caos Dembelé: non si presenta all'allenamento del BVB
Solo con la punta non vinci. Ti serve un intero organico comprese le riserve e l'allenatore. Però si Falcao è sotto gli altri giocatori e non mi sembra un profilo alla Mirabelli Fassone.
A Falcao e Cavani preferisco nettamente Kalinic, sono due giocatori che hanno superato i 30 anni con maxi stipendi e difficilissimi da rivendere che poi non mi fanno esaltare tanto più di Kalinic. Aspettiamo e speriamo in qualcosa di meglio di questi tre...
A Falcao e Cavani preferisco nettamente Kalinic, sono due giocatori che hanno superato i 30 anni con maxi stipendi e difficilissimi da rivendere che poi non mi fanno esaltare tanto più di Kalinic. Aspettiamo e speriamo in qualcosa di meglio di questi tre...
Intanto il Borussia ha emesso un comunicato ufficiale dove afferma che l'offerta del Barcellona non corrisponde al valore del giocatore e all'attuale situazione economica del mercato europeo ed è stata quindi rifiutata.
Più e più volte nelle interviste Mirabelli e Fassone hanno ripetuto "Il mercato degli attaccanti non è ancora partito, aspettiamo e vediamo". Dubito che questo tipo di trasferimenti li colga di sorpresa, anzi molto probabilmente quello che aspettavano era proprio la partenza di un effetto domino per potersi inserire e prendere un grande attaccante. Io resto fiducioso
Intanto il Borussia ha emesso un comunicato ufficiale dove afferma che l'offerta del Barcellona non corrisponde al valore del giocatore e all'attuale situazione economica del mercato europeo ed è stata quindi rifiutata.
Il giocatore perfetto sarebbe thmas muller: forte fisicamente, ha esperienza europea, segna tantissimo e sopratutto sa fare sia l'esterno che la seconda punta che la prima punta