Caos Dembelé: non si presenta all'allenamento del BVB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
A Falcao e Cavani preferisco nettamente Kalinic, sono due giocatori che hanno superato i 30 anni con maxi stipendi e difficilissimi da rivendere che poi non mi fanno esaltare tanto più di Kalinic. Aspettiamo e speriamo in qualcosa di meglio di questi tre...

Moffus98

Member
Reaction score
34
A Falcao e Cavani preferisco nettamente Kalinic, sono due giocatori che hanno superato i 30 anni con maxi stipendi e difficilissimi da rivendere che poi non mi fanno esaltare tanto più di Kalinic. Aspettiamo e speriamo in qualcosa di meglio di questi tre...

Ti prego, dimmi che non l'hai detto davvero. Tu preferisci Kalinic a Cavani?

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0

ok,leggo che tanti schifano Falcao o addirittura Cavani,allora veramente vi meritate pavoletti e matri.

Gito

Junior Member
Reaction score
36

:mog: Non ci credo...

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Tornate on topic.

Intanto il Borussia ha emesso un comunicato ufficiale dove afferma che l'offerta del Barcellona non corrisponde al valore del giocatore e all'attuale situazione economica del mercato europeo ed è stata quindi rifiutata.

Reaction score
214
Più e più volte nelle interviste Mirabelli e Fassone hanno ripetuto "Il mercato degli attaccanti non è ancora partito, aspettiamo e vediamo". Dubito che questo tipo di trasferimenti li colga di sorpresa, anzi molto probabilmente quello che aspettavano era proprio la partenza di un effetto domino per potersi inserire e prendere un grande attaccante. Io resto fiducioso

Reaction score
214
Tornate on topic.

Intanto il Borussia ha emesso un comunicato ufficiale dove afferma che l'offerta del Barcellona non corrisponde al valore del giocatore e all'attuale situazione economica del mercato europeo ed è stata quindi rifiutata.

Il mercato sta impazzendo..

Reaction score
1,174
Il giocatore perfetto sarebbe thmas muller: forte fisicamente, ha esperienza europea, segna tantissimo e sopratutto sa fare sia l'esterno che la seconda punta che la prima punta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto