Canzonissima ed.2026: da sabato 21 marzo su Rai 1

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,997
Non si sa cosa vuole essere. È un Ballando Con Le Stelle, però senza gara tra i protagonisti che intanto si presentano con clip stralunghe.

Io mi chiedo che potere abbiamo Milly Carlucci che le permettono di fare ste robe inguardabili. Ma non c'è un direttore che le visiona queste robe prima di mandarle in onda? Così dovrebbe funzionare in un'azienda seria. Per di più mettendo di mezzo un titolo storico come Canzonissima.
non avendo mai visto la canzonissima originale non so fare un paragone.

cmq si, sembra un "cantando con le stelle", ma senza la componente della gara.

tornando ai programmi della carlucci, ho visto robe ancora più trash o imbarazzanti, tipo "il cantante mascherato", ma quello era addirittura un format straniero.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,234
non avendo mai visto la canzonissima originale non so fare un paragone.

cmq si, sembra un "cantando con le stelle", ma senza la componente della gara.

tornando ai programmi della carlucci, ho visto robe ancora più trash o imbarazzanti, tipo "il cantante mascherato", ma quello era addirittura un format straniero.
Cantante Mascherato poteva essere carino, ricordo che alla prima edizione attirò la curiosità di molti anche qui sul forum. Altro show rovinato da Milly, con costumi osceni e cantanti sgamabili subito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,234
Riccardo Rossi ogni volta che parla, sembra che racconta una tragedia. :muhahah:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,997
Cantante Mascherato poteva essere carino, ricordo che alla prima edizione attirò la curiosità di molti anche qui sul forum. Altro show rovinato da Milly, con costumi osceni e cantanti sgamabili subito.
esatto, più che altro anche lì si era portata dietro mezzo cast di ballando (ballerini, la giurata del pubblico e altri), e alla fine sembrava di vedere sempre lo stesso programma.

Reaction score
3,506
Non lo sto seguendo ho solo visto spezzoni qua e là ma mi hanno detto che la CANCEL CULTURE ha colpito anche la canzone italiana in Rai stasera

Santamaria ha cantato STORIA D'AMORE di Celentano e il testo è stato modificato, la parola SCHIAFFO con CAREZZA

...
Se non ero stato il suo ragazzo era colpa di lei
E uno CAREZZA all'improvviso le mollai sul suo bel viso
Rimandandola da te
...

Non ho parole :facepalm: