Cantamessa:"Ibra Lukaku, sarà nulla d fatto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,326
L'avvocato Cantamessa sul caso Ibra - Lukaku:""Il procedimento contro Ibrahimovic finirà con un nulla di fatto . Ibrahimovic si è costruito un personaggio, per scherzo, non è per niente arrogante. Non conosco Romelu, ma Chicco Capellini , mio allievo ed avvocato dell'Inter, mi ha sempre detto che è una persona molto intelligente. Non lo troverò contro in questo giudizio, Lukaku dovrebbe astrattamente rispondere di certe frasi ed Ibrahimovic non ho capito di cosa. Donkey o Monkey? Gli ha detto 'donkey', letteralmente 'asino', ma in ambito sportivo vuol dire scarso. I riti Voodoo? Il presidente dell'Everton, per giustificare vicende sue con Lukaku, tirò fuori questa storia. L’indagine? Se si guarda l'evento e non l'eco dell'evento, sarebbe un nulla di fatto. Sono due grandi giocatori, con una differenza: il Milan ha dimostrato di poter fare bene senza Ibrahimovic, l'Inter non può fare a meno di Lukaku".

Reaction score
1,039
Bastaaaaaa!!!
Ringraziamo l'Avv. Cantamessa, persona squisita, ci mancherebbe, per la puntualizzazione, ma bbbbastaaaaa!!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
se non leggevo questo post me ne ero anche scordato di tutta sta faccenda....

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Quello che pensavamo.......alla fine,se insistono,dovrebbe spiegare qualcosa Lukaku in quanto non e' scherzodo anche solo su lato professionale dire ti sparo in faccia.Meglio che la chiudano qua'.