Canovi:"Vedere il Milan una delle cose più noiose".

Reaction score
10,325
Allegri si sarà fatto i suoi calcoli e avrà pensato che per vincere si può giocare cosi e solo cosi, con questi uomini.

Ma del resto lo scorso anno non si beccavano 2 gol a partita di media o quasi?

Ora, capisco che uno spettatore neutrale o un gufo preferisse quel milan a quello di oggi ma quella era la banda del buco.

Detto questo, anche io vorrei alzare un pò la coperta, giocare meglio, essere più propositivi però devo essere anche onesto con me stesso e riconoscere che sono lo stesso che dice che questa difesa è scarsa con la palla e senza palla.
E siamo pure scarsi a marcare in area.
Beh con me che vorrei vincere tutte le partite per 1-0 sfondi una porta aperta.

Però potremmo essere migliori di così anche con questi interpreti, lo dimostriamo in certi frangenti della partita stessa. Per me la linea difensiva in determinate occasioni la dobbiamo alzare di 15/20 metri cosa che non facciamo

numero 3

Member
Reaction score
2,541
Io voglio vincere, con Pioli+Fonseca+Conceicao con gli stessi giocatori prendevamo 2 gol e mezzo a partita, quante partite vuoi vincere se prendi sempre 2 gol?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,981
Ma perché l'Inter di Conte ha vinto lo scudetto?
No. Mi sembra di ricordare che non pagavano gli stipendi a tutti i dipendenti da mesi ed avevano più di 1 miliardo di euro di debiti quindi sono andati in fallimento (come sarebbe successo a qualsiasi altra società normale). Quello scudetto lo abbiamo vinto noi che siamo arrivati secondi

Reaction score
1,895
Ho visto i tifosi del Napoli molto disperati dopo aver vinto lo scudetto con il gioco spumeggiante di Conte.

Andate al circo se volete intrattenervi. E' sport, bisogna vincere, non importa come, purché sia legale.

Reaction score
5,968
L'agente Dario Canovi sul Milan:"Grande portiere, grande difesa, un gol e vince la partita. Vedere il Milan è una delle cose più noiose che si possa fare. Di una cosa sono sicuro: indipendentemente dai risultati guardare una partita del campionato italiano è noioso. Il nostro calcio è inguardabile”.

allegri-imago-copertina-2-1-1250x703.webp
Ha ragione.
Se non fosse per il tifo non guarderei le partite del Milan.
E praticamente non guardo quasi mai le altre partite già da anni.

Reaction score
5,968
Ma certo. Il problema è che rischi di continuare ad annoiarti e piano piano la classifica cambierà...
Pure io posso tranquillamente accettare di fare una partita orrenda per portare a casa il risultato.
Ma dovrebbe essere una partita speciale, da dentro o fuori contro un avversario molto forte... O una partita di serie dove hai fuori diversi titolari...

Alla lunga non vedo come possiamo riuscire a rimanere primi creando così poco in attacco.
Ma infatti.
Salvo che non si intervenga in modo positivo a gennaio sarebbe già tanto arrivare nelle prime 4, non sempre l'attenzione difensiva è sufficiente, serve anche avere una forza offensiva nelle fasi di partite in cui serve e su questo siamo carenti.
Prima o poi qualche squadra (presumubilmente Inter o Napoli) inizierà a fare filotto di risultati e andrà in fuga scudetto, il Milan non mi sembra in grado di farlo, poi spero di essere smentito.
Ora abbiamo una serie di partite con avversari sulla carta meno forti, ma sono proprio le partite in cui soffriamo di più, bisogna dimostrare di aver fatto un passo avanti.