Canovi:"Vedere il Milan una delle cose più noiose".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,290
L'agente Dario Canovi sul Milan:"Grande portiere, grande difesa, un gol e vince la partita. Vedere il Milan è una delle cose più noiose che si possa fare. Di una cosa sono sicuro: indipendentemente dai risultati guardare una partita del campionato italiano è noioso. Il nostro calcio è inguardabile”.

allegri-imago-copertina-2-1-1250x703.webp

numero 3

Member
Reaction score
2,541
Pensare che questo è il primo procuratore in assoluto, praticamente l'origine di tutti i mali del calcio italiano. Se siamo in caduta libera forse la colpa è anche un po' sua.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,719
L'agente Dario Canovi sul Milan:"Grande portiere, grande difesa, un gol e vince la partita. Vedere il Milan è una delle cose più noiose che si possa fare. Di una cosa sono sicuro: indipendentemente dai risultati guardare una partita del campionato italiano è noioso. Il nostro calcio è inguardabile”.

E come fai a dargli torto.
Se non fossi rossonero sfegatato, col caxxo che mi guarderei una partita del Milan attuale.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
644
E come fai a dargli torto.
Se non fossi rossonero sfegatato, col caxxo che mi guarderei una partita del Milan attuale.

Allegri non è un coach televisivo, ma se ti piace la tattica penso che sbrodoli guardando le sue partite. Ciò detto, io di tattica ne capisco quasi zero, quindi devo abbastanza concordare col Canovi

Reaction score
4,224

Guardati il Lecce di Di Francesco allora. E ricordati le pillole stasera.
Io preferisco annoiarmi al primo posto.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,719
Guardati il Lecce di Di Francesco allora. E ricordati le pillole stasera.
Io preferisco annoiarmi al primo posto.
Ma certo. Il problema è che rischi di continuare ad annoiarti e piano piano la classifica cambierà...
Pure io posso tranquillamente accettare di fare una partita orrenda per portare a casa il risultato.
Ma dovrebbe essere una partita speciale, da dentro o fuori contro un avversario molto forte... O una partita di serie dove hai fuori diversi titolari...

Alla lunga non vedo come possiamo riuscire a rimanere primi creando così poco in attacco.

Reaction score
3,042

Il Napoli ha vinto un campionato giocando esattamente come il Milan. Gioco fotocopia. Ma qualcuno ha rotto le balls a Conte???

Reaction score
4,224
Ma certo. Il problema è che rischi di continuare ad annoiarti e piano piano la classifica cambierà...
Pure io posso tranquillamente accettare di fare una partita orrenda per portare a casa il risultato.
Ma dovrebbe essere una partita speciale, da dentro o fuori contro un avversario molto forte... O una partita di serie dove hai fuori diversi titolari...

Alla lunga non vedo come possiamo riuscire a rimanere primi creando così poco in attacco.
Non si può creare nulla in attacco senza attaccanti in rosa. Praticamente nei fatti giochiamo con il 5-4-0. Si spera che a gennaio i pagliacci ne acquistino un paio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,843

Ah invece guardare i gobbi e le medde sai che adrenalina.
È tutto il nostro calcio che andrebbe resettato a cominciare dai vertici.