Cannavaro:"Lautaro l'unico da Real o City".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,284
Fabio Cannavaro loda Lautaro Martinez:"Non ti tradisce mai, anche in nazionale fa sempre la differenza. E poi segna, si sacrifica, ma soprattutto ha fame. Mi auguro che l'Inter e la Serie A non lo perdano mai. Quando ti chiedi chi dei nostri giocherebbe nel Real o nel City, dici Lautaro e forse nessun altro..."

20231112-seriea-inter-lautaro-martinez_11tenf8eeauc21fcp07z4vv6ig.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
7,243
Fabio Cannavaro loda Lautaro Martinez:"Non ti tradisce mai, anche in nazionale fa sempre la differenza. E poi segna, si sacrifica, ma soprattutto ha fame. Mi auguro che l'Inter e la Serie A non lo perdano mai. Quando ti chiedi chi dei nostri giocherebbe nel Real o nel City, dici Lautaro e forse nessun altro..."

Bellingham Mbappè Vinicius

Grealish De Bruyne Bernardo Doku
--------------Haaland---------------

Ho i miei dubbi, Fabio.

Reaction score
30,138

Magari se l'inter non volesse farlo partire potrebbe sempre esibire un certificato medico falso per depressione.
No cannavaro?
Capisciameee'''.

Reaction score
11,382
Come detto nel topic del rinnovo di Theo Hernandez, se il Real o il City volessero Lautaro titolare in attacco, Lautaro sarebbe a Madrid o Machester.

Cosi come Theo.

Non sono le società italiane a poterlo decidere.

Quelli che vogliono, li prendono quasi tutti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,882
Lautero resta qua .... e sa benissimo il perché.....se va al real o al city fa panchina.....lo sa pure lui .... è per quello che rimane......

IMHO

Alto