Cannavaro:"Ibra innnamorato di Napoli. Ma non lo prenderei".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,118
Cannavaro:"Ibra innnamorato di Napoli. Ma non lo prenderei".

Fabio Cannavaro, a Sky, su Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore:"Zlatan è un giocatore che ha fatto cose incredibili, un vero leader. Ma il Napoli deve anche pensare a far emergere nuovi giocatori, Ibra è un grandissimo ma ha 38 anni. Se fossi una società, ci penserei un po’ prima di investire su un calciatore di quell’età. In ogni caso lui è innamorato di Napoli, una volta abbiamo fatto un bel giro della città insieme in vespa”.

Reaction score
2,436
Fabio Cannavaro, a Sky, su Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore:"Zlatan è un giocatore che ha fatto cose incredibili, un vero leader. Ma il Napoli deve anche pensare a far emergere nuovi giocatori, Ibra è un grandissimo ma ha 38 anni. Se fossi una società, ci penserei un po’ prima di investire su un calciatore di quell’età. In ogni caso lui è innamorato di Napoli, una volta abbiamo fatto un bel giro della città insieme in vespa”.

Me li immagino Cannavaro e Ibra in vespetta in giro per Napoli! Spettacolo!

Reaction score
1,210

Solo una società allo frutta puo fidarsi ad un ex giocatore di 38 anni completamente bollito . Se lo prendiamo siamo davvero piccoli piccoli.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ibra voleva il Napoli, con Ancelotti in panca, era tutto fatto dai.

Lo penso anche io, ambiva alla champions e Carlo era l'uomo giusto per provarci. Anche se è amico di Gennaro non penso abbia voglia di giocare davanti da solo toccando due palloni a partita con la squadra tutta dietro la palla a difendere.