Cannavaro:"Gattuso deve prendersi i meriti, non le responsabilità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Cannavaro:"Gattuso deve prendersi i meriti, non le responsabilità".

Continuano senza sostai peana da parte di ex compagni nei confronti di Gattuso. Ecco una new entry, Fabio Cannavaro, intervistato dal CorSport in edicola:"Gattuso sbaglia nel prendersi troppe responsabilità. Ne abbiamo parlato e gliel'ho detto. Dovrebbe insistere più nel prendersi meriti per quello che sta facendo, sottolineando i risultati ottenuti".

Reaction score
10,789
Non se ne esce più,posso capire che Gattuso si sia fatto ben volere da tutti negli anni,ma ormai è nauseante sta cosa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,319
beh beh beh....come si dice "onore e oneri" no?

Mic

Member
Reaction score
8
Meriti di un’uscita da un girone di EL da brividi, i meriti di aver perso una delle migliori occasioni di questo decennio per vincere la coppa italia e i meriti di far andare l’atalanta in cl per la prima volta nella sua storia.
Insomma, i meriti di un fallimento totale.
Lascio perdere i dati soggettivi come il gioco espresso dalla squadra.

Reaction score
149
Poi ci si chiede perché lo si odia. Oltre al non gioco, a primati imbarazzanti e ad un quarto posto raccattato per infortuni altrui e perso miseramente per incapacità di gestire la squadra sotto ogni punto di vista (tecnico, tattico, mentale, preparazione fisica) dobbiamo sorbirci le parole di gente che EVIDENTEMENTE non guarda le partite del Milan.

Reaction score
12,456
Continuano senza sostai peana da parte di ex compagni nei confronti di Gattuso. Ecco una new entry, Fabio Cannavaro, intervistato dal CorSport in edicola:"Gattuso sbaglia nel prendersi troppe responsabilità. Ne abbiamo parlato e gliel'ho detto. Dovrebbe insistere più nel prendersi meriti per quello che sta facendo, sottolineando i risultati ottenuti".

Gattuso potrà dire qualcosa solamente se arriviamo quarti.

Altrimenti sarà un grosso problema di cui poco vantarsi.

Reaction score
3,167

Sinceramente non ha meriti...mi dispiace perché avrei voluto che la sua avventura fosse positiva,
sia per il Milan, sia per lui che con questa maglia ci ha regalato tante emozioni,
però meriti non ne ha.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Ha ragione, Cannavaro.

Gattuso deve prendersi i meriti dell'uscite di EL in un gruppo che faceva ridere.
Gattuso deve prendersi i meriti di essere uscito in CI con un occasione irripetibile non avendo nemmeno provato a giocare la partita d'andata.
Gattuso deve prendersi i meriti di essere riuscita a fare probabilmente andare l'Atalanta in CL.
Gattuso deve prendersi i meriti di avere probabilemente di castrato sia Paqueta che Piatek.

Per Gattuso, hip hip hip...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ricordatevi che tutti spingevano per la permanenza di Montella, ricordatevi che tutti spingevano per Kalinic al Milan, etc...

Poi fatevi due domande su Gattuso.

Alto