Candreva provoca:"Il Milan è ancora sotto di noi".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Antonio Candreva provoca il Milan, in vista del derby in programma domenica:"Il Milan è ancora sotto di noi, in classifica. Mi auguro di segnare domenica".

Non mi pare una provocazione, è la verità..le valutazioni si fanno complessive..loro non erano fenomeni ad Ottobre, noi non lo siamo adesso..per il momento la classifica gli sorride..
Però noi speriamo di vincere e portarci a -4

Io dico solo che se domenica vincessimo e Juve e Napoli facessero il loro saremmo messi così

Napoli 72
Juventus 68
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 47

Inizierebbe un nuovo campionato con Roma e Inter

Ovviamente è solo teoria, i punti vanno conquistati sul campo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Non mi pare una provocazione, è la verità..le valutazioni si fanno complessive..loro non erano fenomeni ad Ottobre, noi non lo siamo adesso..per il momento la classifica gli sorride..
Però noi speriamo di vincere e portarci a -4

Io dico solo che se domenica vincessimo e Juve e Napoli facessero il loro saremmo messi così

Napoli 72
Juventus 68
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 47

Inizierebbe un nuovo campionato con Roma e Inter

Ovviamente è solo teoria, i punti vanno conquistati sul campo
Il problema è che anche vincessimo il derby, prima o poi dovremmo fermarci con un pareggio o una sconfitta.. Non possiamo vincerle tutte da qui alla fine..Mentre loro avranno ancora 4 punti di vantaggio che significa poter perdere ancora 1 partita e pareggiarne un altra.. Purtroppo è durissima ragazzi, bisogna crederci ma sarebbe un impresa davvero incredibile..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Il problema è che anche vincessimo il derby, prima o poi dovremmo fermarci con un pareggio o una sconfitta.. Non possiamo vincerle tutte da qui alla fine..Mentre loro avranno ancora 4 punti di vantaggio che significa poter perdere ancora 1 partita e pareggiarne un altra.. Purtroppo è durissima ragazzi, bisogna crederci ma sarebbe un impresa davvero incredibile..

Vado a memoria, incontrano diverse big sul finale di stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
Ecco, questa è giusto l'unica nota positiva dell'inter da inizio anno ad oggi.
Ancora la classifica ride loro grazie alla prima parte di campionato durante la quale hanno buttato il lato b oltre l'ostacolo.
Finito quello finita l'inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Il problema è che anche vincessimo il derby, prima o poi dovremmo fermarci con un pareggio o una sconfitta.. Non possiamo vincerle tutte da qui alla fine..Mentre loro avranno ancora 4 punti di vantaggio che significa poter perdere ancora 1 partita e pareggiarne un altra.. Purtroppo è durissima ragazzi, bisogna crederci ma sarebbe un impresa davvero incredibile..

Certo che è dura..ma guardiamo anche la marcia dell'inter che viaggia a livelli penosi..
Noi prima o poi ci fermeremo ovvio..ma come hanno fatto loro i punti all'andata magari al ritorno li facciamo noi..e per adesso loro stanno viaggiando peggio di noi all'andata..e devono ancora giocare con Lazio, Napoli, Sampdoria e Juventus..
 

Similar threads

Alto
head>