Candela:"Milan e Juve in pole scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Vincent Candela a calciomercato.it:"Per lo Scudetto non vedo favorito il Napoli, che ha perso tanto con l’addio di Spalletti. Neanche l’Inter, se non ha vinto negli ultimi 2 anni non credo potrà vincere quest’anno. Le favorite secondo me saranno Juventus e Milan, lotteranno loro per lo Scudetto. Poi spero che la mia Roma risalga…”.

Reaction score
4,723
Vincent Candela a calciomercato.it:"Per lo Scudetto non vedo favorito il Napoli, che ha perso tanto con l’addio di Spalletti. Neanche l’Inter, se non ha vinto negli ultimi 2 anni non credo potrà vincere quest’anno. Le favorite secondo me saranno Juventus e Milan, lotteranno loro per lo Scudetto. Poi spero che la mia Roma risalga…”.
Mi piacerebbe si verificassero le sue previsioni. Lottare contro i gobbi che viaggiano sul tappeto volante dell'AIA e della Lega sarebbe un'impresa epica. Avere alle spalle i melmosi altra soddisfazione comunque.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Fino all'altro giorno partivamo non un gradino ma una scala itera dietro a Inter Napoli e Juve, ora "casualmente" poco prima del derby siamo fortissimi e Pioli è un Guardiola sotto steroidi.

Reaction score
10,288
io la Juventus faccio sempre molto fatica a vederla favorita per lo scudetto. Alla fine è sempre la stessa squadra con lo stesso allenatore. Non hanno le coppe, un bel vantaggio sicuramente, ma non penso potranno andare oltre i 70/75 punti.

Reaction score
6,131
Mi piacerebbe si verificassero le sue previsioni. Lottare contro i gobbi che viaggiano sul tappeto volante dell'AIA e della Lega sarebbe un'impresa epica. Avere alle spalle i melmosi altra soddisfazione comunque.
La Juve o la batti nettamente o se te la giochi punto a punto, perdi al 100%. Gli basterebbero quelle 2-3 partitelle taroccate e ciao...