Canalis:"Con Vieri ci picchiavamo. Relazione tossica".

Reaction score
2,583
Elisabetta Canalis a Belve:"Vieri? Lo lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare, era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano. Clooney? È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. Non ho firmato nessun contratto, è una stron.... Ma ho avuto amori più grandi, è finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato".
Avrebbe potuto essere l'ennesima str0nza che per un pò di pubblicità poteva accusare di maltrattamenti l'ennesimo uomo maschilista patriarcato, apprezzo che si sia limitata a dire che litigavano e magari arrivavano quasi a mettersi le mani addosso ( come milioni di altre coppie a 20 anni )

Reaction score
12,883
Corona su una cosa ha ragione: quando si va in certi format (in primis Belve e Verissimo per gli ascolti) è tutto un antipasto per arrivare alle domandine con frasette preconfezionate per fare titoloni sul nulla
Vero,ho dato una sbirciatina anche a quello nuovo,con gli ospiti di "Amici",è la fiera della retorica,credo che non guarderò più un solo minuto di una trasmissione presentata dalla Toffanin.

Alto