Canada - Marocco. Ottavi, 4 luglio ore 19. Dove vederla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,584
Partono gli ottavi di finali con la sfida tra il Canada che ha battuto il Sudafrica all'ultimo minuto e il Marocco che ha battuto gli olandesi dopo i rigori.

In diretta alle ore 19 su DAZN
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,456
L'orario giusto per uscire in strada e spaccare tutto :sisi:

Dubbio amletico... sperare subito nella loro eliminazione, o sperare che passino per il derby Francia-Marocco ai quarti, per assistere alla devastazione di Parigi in fiamme? (comunque finirà la partita) :unsure:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,306
I canadesi hanno zero chance di farcela tecnicamente, speriamo in un fattore divino, tipo cacarella per tutti i giocatori del marocco

Reaction score
8,990
Dubbio amletico... sperare subito nella loro eliminazione, o sperare che passino per il derby Francia-Marocco ai quarti, per assistere alla devastazione di Parigi in fiamme? (comunque finirà la partita) :unsure:
La seconda che hai detto. Con Macron che deve chiamare le forze speciali francesi, assaltatori e paracadutisti, e far rimpatriare la legione straniera.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
880
Vediamo cosa fa il buon Díaz. Ottimo professionista e bravo ragazzo.

Credo che al Milan non lo abbiamo apprezzato abbastanza per diverse ragioni. Vari dei miei amici del Real Madrid, che di calcio ne capiscono, mi sfottono spesso dicendo che siamo così incapaci da non esserci resi conto che per una squadra del livello del Milan, Brahim è un talento intorno a cui bisognerebbe costruire la squadra.

Infatti non sono in pochi che vorrebbero fosse titolare al Real, e non l’eterno dodicesimo uomo.

Comunque ironico che Brahim vada benissimo per essere un giocatore importante al Real, ma per noi fosse “troppo leggero”

Reaction score
10,121
Non c’entra nulla, ma quando sento parlare di Marocco e Brahim Diaz, mi viene sempre in mente questo:
IMG_4458.jpeg

Alto