Per me non è stata una delusione in quanto sapevo già che erano una manica di mediocri.
Acerbi = era una riserva nel Chievo ed è quello che dovrebbe continuare a fare; va di moda l'eccitazione per "i giovani italiani!!" che in larga parte sono scarsi.
Zapata = è un pacco che l'Udinese ha rifilato al Villareal perché era diventato un disastro (nonostante ottime stagioni in passato); però devo ammettere che al momento mi è sembrato abbastanza positivo... quindi spero smentisca le mie perplessità sul suo acquisto. Però è inutile, secondo me, aspettarsi chissà cosa... può essere un buon giocatore al massimo.
De Jong = Non mi è mai piaciuto, quindi non sono rimasto deluso perché sapevo che può essere al massimo un discreto giocatore. Non sta facendo schifo comunque.
Montolivo = Mi compiaccio di aver avuto ragione. Fa pena.
Traorè =

Constant = Se non sbaglio il Chievo lo prese dalla C francese, questo spiega perché sembra addirittura peggio di Traorè.
Pazzini = Un altro scarso come Montolivo.
Bojan = Ingiudicabile, come dice Ronaldinho_89 per ora l'han fatto giocare davvero solo ieri; però è meglio non crearsi eccessive aspettative anche se è uno dei miei pupilli da sempre (spero di non doverlo scrivere nel topic dei pupilli scarsi). Penso che nelle condizioni giuste possa fare abbastanza bene.
Niang = Ingiudicabile per ora, bisognerebbe avere il coraggio di farlo giocare al posto di Pazzini.