Camoranesi:"Pirlo? Di Natale più forte tecnicamente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Mauro Camoranesi, ex ala della Juventus e della nazionale, intervistato da Top Calcio 24 ha parlato, tra le altre, di Pirlo. Ma ha ammesso, a sorpresa, di aver giocato con qualcuno tecnicamente più forte dell'ex centrocampista:"Se è stato Pirlo il giocatore più forte, dal punto di vista tecnico, col quale ho giocato? Pirlo è stato un grande ma ho giocato con uno tecnicamente più forte: Totò Di Natale".

V

vanbasten

Guest
Mauro Camoranesi, ex ala della Juventus e della nazionale, intervistato da Top Calcio 24 ha parlato, tra le altre, di Pirlo. Ma ha ammesso, a sorpresa, di aver giocato con qualcuno tecnicamente più forte dell'ex centrocampista:"Se è stato Pirlo il giocatore più forte, dal punto di vista tecnico, col quale ho giocato? Pirlo è stato un grande ma ho giocato con uno tecnicamente più forte: Totò Di Natale".

:gallo3:

Moffus98

Member
Reaction score
34
mauro camoranesi, ex ala della juventus e della nazionale, intervistato da top calcio 24 ha parlato, tra le altre, di pirlo. Ma ha ammesso, a sorpresa, di aver giocato con qualcuno tecnicamente più forte dell'ex centrocampista:"se è stato pirlo il giocatore più forte, dal punto di vista tecnico, col quale ho giocato? Pirlo è stato un grande ma ho giocato con uno tecnicamente più forte: Totò di natale".

:wtf2:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io ho visto Pirlo tante tante volte dal vivo, penso di non aver mai visto un giocatore così preciso e tecnico come lui.. che poi sono discorsi dei calciatori a caso, a voler parlare di tecnica, vi ricordate cosa faceva Denilson con i piedi?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Beh Maxi Lopez disse che mascara era meglio di ronaldinho e Messi. Sono sicuro che in allenamento certi giocatori facciano vedere cose incredibili

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Van Basten è stato un grande giocatore ma tecnicamente il miglior giocatore che abbia mai visto è Kalinic

:troll:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Erano in due ruoli diversi, impossibili da paragonare, fermo restando che Di Natale era fortissimo

DrHouse

Member
Reaction score
35
Camoranesi ha giocato con Mario Flick. il migliore è lui, altro che Di Natale

Alto