Camoranesi:"Milan in fase di costruzione. Pulisic...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,122
L'ex juventino Camoranesi a Radio Rossonera:"Questo Milan è in fase di costruzione con un allenatore nuovo ed alcuni giocatori nuovi. Penso che il Milan abbia cambiato tanto nell’ultimo anno, tra giocatori importanti che sono andati via e altri nuovi che devono ancora adattarsi. Tra le grandi, Milan e Juve sono le due squadre in costruzione, quindi bisogna avere pazienza”.

Quale giocatore mi piace del nuovo Milan di Fonseca? Pulisic a me è sempre piaciuto molto e l’ho sempre ammirato, nonostante le difficoltà nel trovare continuità. Ricordo con grandissimo piacere il grande rispetto che c’è tra le due squadre. È una cosa che tu vedi soprattutto nel sottopasso prima di scendere in campo; noi giocatori percepiamo qual è l’atteggiamento dell’avversario prima della partita: se è nervoso, rilassato, se ci rispetta o meno, se è convinto, queste cose tu le percepisci. Col Milan c’è sempre stato grande rispetto”.

camoranesi.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,184
tesi che non ci sta. l'alta classifica è piena di squadre con allenatore nuovo e giocatori nuovi.....