Camelio:"Belotti, solo Milan. Gigio resterà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Enrico Camelio di Radio Radio a cm.it:"Io so solo che Belotti non firma per il Torino, non rinnova, e solo il Milan ha chiesto informazioni. La Roma non ha chiesto nulla. Me l’ha detto un amico strettissimo di Belotti. Per me Donnarumma rimane alla fine, il Milan accontenterà Raiola”.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Belotti a me piacerebbe parecchio sinceramente, è uno da 15/20 gol all'anno.

Reaction score
1,976
Belotti lo vorrei anch’io e gigio solo alle condizioni della società

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
Admin;2327618 ha scritto:
Enrico Camelio di Radio Radio a cm.it:"Io so solo che Belotti non firma per il Torino, non rinnova, e solo il Milan ha chiesto informazioni. La Roma non ha chiesto nulla. Me l’ha detto un amico strettissimo di Belotti. Per me Donnarumma rimane alla fine, il Milan accontenterà Raiola”.

e prendiamolo un pezzo di attaccante navigato, no i soliti Niang

Jino

Senior Member
Reaction score
7,645

Per me Belotti farebbe fatica, il classico giocatore tutto cuore...però è chiaro che nel contesto di rosa ci starebbe...

Igor91

Member
Reaction score
367

Belotti può essere il nostro Immobile... Tutti lo snobbano ma sono 5 anni che fa dai 15 ai 30 e rotti gol all'anno.
Belotti lo vedo simile, e quest'anno ha mostrato anche un miglioramento tecnico impressionante nella gestione palla al piede. Non è e non sarà mai Lewandowski, ma può essere un valore aggiunto di grande spessore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,534
Belotti se non cambi il trio a ridosso del centravanti farebbe una fatica immane.

Reaction score
372
Immobile a non oltre 30 mln lo prenderei, Donnarumma non lo voglio più nemmeno alle condizioni della società, voltiamo pagina.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,142
Già me lo immagino Belotti a scannarsi da solo tra 3 difensori.la priorità e l esterno dx forte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Igor91;2327634 ha scritto:
Belotti può essere il nostro Immobile... Tutti lo snobbano ma sono 5 anni che fa dai 15 ai 30 e rotti gol all'anno.
Belotti lo vedo simile, e quest'anno ha mostrato anche un miglioramento tecnico impressionante nella gestione palla al piede. Non è e non sarà mai Lewandowski, ma può essere un valore aggiunto di grande spessore.

Sono d'accordo. Inoltre è anche molto più maturo come giocatore, sa prendersi le responsabilità e con la testa è ok.

Fosse possibile(ma dubito lo sia), prenderei Belotti, Berardi e De Paul(anche Thauvin, ma esagero).
20M per il Gallo(anche meno, magari inserendo una contropartita si ridurrebbe la parte cash a 10M), 25 per Berardi(non so quanto chiederebbero) e 35 per De Paul(anche qui, abbassando con una contropartita). Sarebbero una 60ina di milioni ma rinnoveremmo completamente l'attacco:
Rebic/Leao - De Paul/Calha(se rinnova, altrimenti altro) - Berardi/Thauvin/Saele(jolly) - Ibra/Belotti.

Con una rivoluzione del genere mi starebbe bene anche continuare con il 4-2-3-1.