Cambiaso ad un passo dal City. Le cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si ma non funziona così il mercato…
Ovvio che cambiaso non valga 65 milioni ( anche se per me è davvero forte e tra i migliori in Italia ) ma siamo a gennaio, per noi è un giocatore importante e in Inghilterra girano queste cifre.
Neanche tonali valeva mai la cifra a cui lo avete venduto ma è arrivata la solita squadra inglese che lo ha strapagato e avete fatto l’affare.
Qualcuno li offre più soldi per theo? Dipende quanto si è disposti a spendere
Credo che conoscendo la nostra dirigenza nessuno partirebbe offrendo 200 per Theo. Partirebbero da 21 e poi Furlani accetterebbe per 20.
Su Tonali non sono d'accordo. Ad 80 ci si doveva arrivare.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Sky: Juve in trattativa avanzata col City per Cambiaso: offerti 60-65 milioni di euro per il laterale bianconero. Gli inglesi sono fiduciosi di chiudere l'affare già a gennaio. La Juve chiede 80 mln.

Cambiaso-e1736924422108.jpg
Prendo i popcorn per i commenti :muhahah:

Questa operazione é la cartina tornasole del 95% degli espertissimi ed appassionati di calcio che popolano i social network nel 2025 (forum incluso): le partite non le guarda più nessuno. Si parla di calcio, calciatori, Juve, Milan, Inter, napoli, meglio quello, meglio quest' altro, blablabla...Partite viste durante l anno solare? 30-35 totali, fra Milan (e basta) e Nazionale. E quindi eccoci qui, a discutere di quanto sia alta l'offerta per il miglior giocatore della Juventus, cercato dal City di Guardiola, e di quanto fosse bassa quella per un tipster, cercato dal Newcastle, e che a 30 anni starà ancora al Newcastle o alla Fiorentina di turno.
Tornando in topic: offerta bassina, la Juve fa bene a chiederne 80.

PS: ecco, ho appena letto i commenti, CVD. Peggio di quel che pensassi. Non ho parole
:ave:
@hakaishin puoi scrivere tranquillamente che é più forte dell'attuale Theo e di tanti altri, vai sereno che qualcuno che guarda la Serie A esiste ancora

Ultima modifica:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911

Questa operazione é la cartina tornasole del 95% degli espertissimi ed appassionati di calcio che popolano i social network nel 2025 (forum incluso): le partite non le guarda più nessuno. Si parla di calcio, calciatori, Juve, Milan, Inter, napoli, meglio quello, meglio quest' altro, blablabla...Partite viste durante l anno solare? 30-35 totali, fra Milan (e basta) e Nazionale. E quindi eccoci qui, a discutere di quanto sia alta l'offerta per il miglior giocatore della Juventus, cercato dal City di Guardiola, e di quanto fosse bassa quella per un tipster, cercato dal Newcastle, e che a 30 anni starà ancora al Newcastle o alla Fiorentina di turno.

PS: ecco, ho appena letto i commenti, CVD. Peggio di quel che pensassi. Non ho parole :ave:
Io le ho viste tutte quelle della Juve. E Cambiasso l'ho visto a Bologna prima della Juventus. Buon giocatore che fa bene nella Marotta League. Nulla di più

Reaction score
5,875
Offerta che non si può rifiutare.
Sono veramente tanti tanti soldi.

C'è però da dire che la Juve di Motta, ad oggi, è stata: atteggiamento conservativo, giro palla sterile, Conceicao e Cambiaso. Vendono il loro migliore in questa stagione dopo il portoghese.
Avranno tanti soldi, ma dovranno colmare a livello tecnico la cessione e dovranno farlo subito. O si muovono immediatamente ad acquistare o credo che chiunque cerchino, sotto i 40 milioni non riusciranno ad ottenere a gennaio

Detto ciò, giusto venderlo a questa cifra. Non c'è nemmeno da discutere.
Bei tempi quando avevamo un campionato top e vendevamo solo se si voleva veramente vendere un giocatore ….

Reaction score
5,875
Credo che conoscendo la nostra dirigenza nessuno partirebbe offrendo 200 per Theo. Partirebbero da 21 e poi Furlani accetterebbe per 20.
Su Tonali non sono d'accordo. Ad 80 ci si doveva arrivare.
Per me non era possibile arrivare ad 80 per tonali dai.. questi giocatori (come cambiaso) non possono valere queste cifre

Reaction score
13,782

PS: ecco, ho appena letto i commenti, CVD. Peggio di quel che pensassi. Non ho parole :ave:
Certo se fosse il Milan a vendere il primo brocco che ha a 60 milioni,farei i salti di gioia,ma questa è una truffa dai su. Allora vale tutto. Certo il city ha i soldi da buttare, può permtterselo, amen,ma questi prezzi non hanno più senso nel calcio

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Io le ho viste tutte quelle della Juve. E Cambiasso l'ho visto a Bologna prima della Juventus. Buon giocatore che fa bene nella Marotta League. Nulla di più
Allora le hai viste da dietro il televisore probabilmente, anche perché nelle ultime partite ha giocato poco e niente fingendo un infortunio (per il mercato, col senno di poi). Che poi basterebbero le ultime due partite che ha giocato in Nazionale (che ha visto anche mio padre) per valutare il giocatore.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Per me non era possibile arrivare ad 80 per tonali dai.. questi giocatori (come cambiaso) non possono valere queste cifre
Ma 80 deve essere la tua controproposta, come sta facendo Giuntoli. Furlani si è calato subito le braghe pensando alle pacche sulle spalle di Cardinale o chi per lui

Reaction score
5,875

PS: ecco, ho appena letto i commenti, CVD. Peggio di quel che pensassi. Non ho parole
:ave:
@hakaishin puoi scrivere tranquillamente che é più forte dell'attuale Theo e di tanti altri, vai sereno che qualcuno che guarda la Serie A esiste ancora
Molti sono commenti di pancia lo capisco,
Che poi mica voglio paragonare i 2 giocatori.
Purtroppo come dici tu, e capita sia qui sia in altri posti, si parla per sentito dire, per tifo o per astio, senza appunto vedere le partite.
Non ho mai capito i commenti del tipo
“Eh se tizio vale 40 allora caio vale 140”…che senso ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto