Camavinga-PSG ci siamo

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Secondo quanto riportato dal Daily Mail e da altri quotidiani sportivi, Camavinga é destinato a lasciare il Rennes negli ultimi giorni di mercato perché ha deciso di non rinnovare. Sulle tracce del giocatore in pole c'é il PSG (affare fatto secondo molti), seguono distanti lo United e il Liverpool. Il prezzo del cartellino é stato fissato intorno ai 35M.
vendere Kessie che non vuole rinnovare e prendere lui. Questo farebbe una società che ha AMBIZIONE.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Il ragazzo deve riprendersi perché l'anno scorso non ha fatto nulla di buono cioé è passato da una prima fantastica partita con la Francia( contro la Croazia) a non essere nemmeno convocato con l'under 21. Aggiungo che col Rennes è sparito dai radar. Rimane ovviamente un talento purissimo
verissimo, infatti secondo me lo si può prendere anche a meno di 35 e non capisco come mai non ci siamo noi su di lui, che sarebbe perfetto.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
verissimo, infatti secondo me lo si può prendere anche a meno di 35 e non capisco come mai non ci siamo noi su di lui, che sarebbe perfetto.
Corvo credo che il Psg sta monitorando il giocatore da mesi, qui a Parigi si parla di un interessamento del Psg da tanto tempo . La loro forza è che sono capace di dare delle commissioni incredibili sia agli agenti che alle famiglie( decine di millioni)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Corvo credo che il Psg sta monitorando il giocatore da mesi, qui a Parigi si parla di un interessamento del Psg da tanto tempo . La loro forza è che sono capace di dare delle commissioni incredibili sia agli agenti che alle famiglie( decine di millioni)
Già, purtroppo contro il PSG non si può far nulla, ma non posso credere che non si sia fatto almeno un tentativo, è questo che mi sconvolge, soprattutto dopo un'annata non facile dove il prezzo è crollato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Contratto in scadenza il prossimo anno, dovevano cederlo lo scorso anno. A 17 anni già aveva richieste folli sui 60M.

Comunqe questo giocatore é speciale, un predestinato come pochi nel futuro del calcio. Ovvio che va dove ci sono molti soldi e competitività, cioé PSG o Premier.
Vero pure se in questi anni è migliorato poco.
Porta un po' troppo palla e individualista per il ruolo che ha.
Però il talento è indiscutibile.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Già, purtroppo contro il PSG non si può far nulla, ma non posso credere che non si sia fatto almeno un tentativo, è questo che mi sconvolge, soprattutto dopo un'annata non facile dove il prezzo è crollato.
Su questo hai ampiamente ragione. Poi non devi dimenticare che ne abbiamo perso dei duelli di mercato , mi bruciano ancora i casi di Szobozlai e Olmo. Ti ricordi di come eravamo tutti favorevoli a questi acquisti, eravamo quasi tutti entusiasti cosa rara sul forum. Purtroppo non facciamo ancora abbastanza sognare i futuri cracks
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Su questo hai ampiamente ragione. Poi non devi dimenticare che ne abbiamo perso dei duelli di mercato , mi bruciano ancora i casi di Szobozlai e Olmo. Ti ricordi di come eravamo tutti favorevoli a questi acquisti, eravamo quasi tutti entusiasti cosa rara sul forum. Purtroppo non facciamo ancora abbastanza sognare i futuri cracks
io ancora soffro per Tielemans, pensa un pò. Mio vecchio pallino.
 
Alto
head>