Camarda resta al Milan. Niente Monza.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,585
Reaction score
1,123
Camarda in un modo o in altro deve giocare, nel Milan Futuro o altrove, e deve giocare tanto. Secondo me non ha senso stare in panchina ed entrare 5 minuti ogni tanto.
infatti viene sballottato tra prima squadra e M. Futuro senza giocare nè nell'una nè nell'altra....perdendo opportunità per fare esperienza.....cattiva gestione....meno male che almeno non lo hanno ceduto in prestito al monza
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,210
Reaction score
8,929
meno male...ora deve mettere minuti nelle gambe
La gestione di Camarda e altri giovani è da dilettanti allo sbaraglio.

Creano la U23 che serve per dare minuti ed esperienza a chi in primavera non ha senso che giochi e poi Camarda, Liberali, Zerioli li portano in prima squadra facendo loro saltare le partite in C dove un 16enne/18enne mette su esperienza importante per fare se va bene 10 minuti ogni 3/4 partite. Usando la U23 per prendere giocatori falliti dai 26-30 anni che poi vanno via dopo mezza stagione.

Il risultato:

-Non fanno esperienza rimanendo in panchina
-La U23 rischia la D


Alla fine per loro la U23 serve per prendere giocatori a 0 sperando di rivenderli a 500.000 euro e fare quindi plusvalenza.

la U23 dell'Atalanta è gestita benissimo, secondo anno di vita e due anni ai play off.
 

MauroneRossonero

Active member
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
227
Reaction score
79
Se Francesco avesse fatto il giusto minutaggio, poteva forse essere peggio del Morata che abbiamo tenuto fino a ieri sera? Il ragazzo ha fame, va fatto giocare. Se la prima squadra non lo impiega DOVREBBE almeno giocare nel MF.
Per quanto concerne l'Atalanta, credo sia gestita bene nella sua totalità di società; da loro, la nostra, ha solo da imparare.
 
Alto