L'abbiamo già bruciato. Sarò troppo drastico, ma, per me, è così
Pompato all'inverosimile "solo" per aver numeri fuori dal comune nelle giovanili, invece di tenerlo "nascosto"
Se l'anno scorso ha mezzo fallito in Lega Pro, come si poteva pensare potesse fare decentemente in serie A?? Perché, anche se siamo solo alla 4° giornata, mi sento già di potermi esprimere
Era da mandare in serie B, in una squadra media, con pressioni relative
Questo fatto che pompare i campioni li fa misteriosamente diventare brocchi io non l'ho mai accettato.
No, i campioni sono campioni, i giocatori medi puoi aiutarli con fatti psicologici etc.
La verità è che si vuole credere che questo ragazzo sia un campione, quando non lo è, e allora si deve cercare la colpa di uno o dell'altro. Crescerà e diventerà un buon giocatore forse, ma adesso non ha molto.
I campioni diventano campioni anche malati, giovani, in mezzo all hype, o qualsiasi cosa, per adesso Camarda è uno dei moltissimi casi di giovani che si sviluppano calcisticamente di piu rispetto agli altri ragazzini, spicca tra i giovani e fatica tra i grandi.
Pato a 17 anni, senza fisico, faceva i buchi a terra.
L'unica domanda da farsi è, cosa ha Camarda? Mi sembra tra l'altro un ragazzo voglioso, sicuramente non mi sembra un Mastour, però d'altra parte non mi pare abbia molto nel suo bagaglio calcistico. L'unica grande giustificazione che gli posso dare è che questo Lecce veramente è squadra da metà serie B, può solo faticare in A.