capisco il discorso ponderato, io come al solito esagero, però come scritto in altra discussione su Camarda (ce ne è una al giorno, fa bene sta cosa al ragazzo che sia sempre sulla bocca di tutti?), più lo si lascia tranquillo, meglio è. Ha 16-17 anni e calcisticamente non è pronto ne fisicamente, ne mentalmente, ne tecnicamente per certi pacolscenici. Deve stare tranquillo e fare il suo percorso.
Secondo me, non gli fa bene essere sballottato a destra e sinistra, essere citato ogni 2 minuti, essere al centro dell'attenzione, essere eventualmente schierato in partite così importanti a che pro? Che eseperienza è quella di giocare in champions, molto probabilmente fare schifo e sentire 2000 tonnellate di pressione sulla schiena perchè non fai gol nonostante tu venga descritto come il fenomeno del calcio italiano? Se cominci a fargli odorare certi palcoscenici così presto, immagino poi come possa pensare di mantenere la concentrazione e il giusto atteggiamento negli allenamenti col Milan Futuro.
Camarda ha giocato nelle giovanili e ha fatto gol, caterve di gol con i pari età, altri gol giocando sotto età, ora in serie C è un bel salto e deve abituarsi a fare gol pure lì. Dopo che fa gol in C, può pensare alla prima squadra e farsi le sue esperienze anche in Champions. E ora gioca giustamente comunque in una C protetta, non nell'Acireale con i tifosi che scendono in campo a picchiarti se non fai gol.
Il tempo è tutto dalla sua parte, perchè dobbiamo togliergli il suo lusso di avere il tempo e una C protetta in cui crescere?