Camarda non firma. Milan irritato. Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Ha mezzi tecnici importanti, dilla come vuoi.
Se poi esploderà tra i grandi non lo sappiamo, speriamo.

Mastour era un fenomeno da baraccone.
Non ha giocato nemmeno il campionato allievi nazionali.
Un fake.
Mastour era mille volte meglio di Camarda tecnicamente, in primavera era mostruoso saltava tutti e faceva gol da solo quindi la sostanza non cambia. Camarda è tutto da vedere in prima squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ma allora qual'è il problema di Raiola e di tutti i procuratori se decide il calciatore e non il procuratore? Se Raiola non decideva nulla, quale è il problema di Raiola? Invece di dare 100% al calciatore dai 90 a lui e 10 al procuratore. Che cambia se va bene al calciatore stesso?
Il problema è che sono un cancro del sistema.
Da estirpare per il bene del calcio, non del giocatore ,del dirigente, del club ma del calcio.
Il procuratore è solo il grimaldello mafioso per portare soldi fuori dal giro e nelle tasche di alcuni.
Le grandi scuderie mettono anche a rischio la regolarità dei tornei.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mastour era mille volte meglio di Camarda tecnicamente, in primavera era mostruoso saltava tutti e faceva gol da solo quindi la sostanza non cambia. Camarda è tutto da vedere in prima squadra.
Ti sbagli: Mastour l'ultimo campionato giocato è stato tra i giovanissimi.
Poi non ha giocato nemmeno un campionato, faceva il pagliaccio da baraccone.
Non ha giocato gli allievi nazionali, nemmeno la primavera e nemmeno la youth League.
Un fenomeno mediatico costruito da galliani e raiola.
Non è mai stato giocatore.
Camarda ha fatto tutta la trafila bruciando le tappe sempre e giocando sempre da sotto età.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,188
Si sono d’accordo, però Ibra chiedeva stipendi monster perché davvero faceva la differenza in campo, eri consapevole che se lo prendevi al 90 per cento vincevi. Ha fatto la gavetta, Ibra e diventato Ibra nel tempo, oggi passa il primo ragazzino cacato e chiede la luna, fa ridere.
ma certo, ripeto, i due sono imparagonabili a livello tecnico.
E non dico neanche che faccia bene Camarda a fare quello che sta facendo.

Io dicevo solo che non si doveva arrivare al metodo "raiola-ibra" in questa situazione. Ci si doveva accordare prima con il suo procuratore in tutti i modi possibili ed immaginabili che si possono trovare con un procuratore che avrà 2000 calciatori sotto di lui, per far sì che il Milan mantenesse tra i propri tesserati uno dei migliori attaccanti giovani al mondo. Uno che è sui taccuini di tutti gli osservatori dei top club al mondo.
A partire innanzitutto dal non pubblicizzarlo ad esempio come il nuovo Rivera facendolo esordire a 15 anni.
NON è normale far esordire un calciatore a 15 anni in serie A nel Milan....
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Discorso economico
Fa bene a cercare di ottimizzare quello fin qui dimostrato perché chi lo sa cosa succederà
Discorso tecnico
Deve giocare e nel campionato italiano nel suo ruolo è impossibile kean che è un cesso ce la fatta perché è un toro camarda è un inzaghi più tecnico
Immaginiamocelo da punta da noi .....impossibile
Quindi fossi in lui senza certezza di presenze in prima squadra valuterei soluzioni che mi mettano in condizioni di imparare ma soprattutto una squadra o un campionato che mi permetta di fare il finalizzatore cosa che fino ad ora mi è riuscita alla grande
Serve una squadra che gioca per una che fa la guerra non è pronto
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,188
Il problema è che sono un cancro del sistema.
Da estirpare per il bene del calcio, non del giocatore ,del dirigente, del club ma del calcio.
Il procuratore è solo il grimaldello mafioso per portare soldi fuori dal giro e nelle tasche di alcuni.
Le grandi scuderie mettono anche a rischio la regolarità dei tornei.
ma non ho capito, qual'è in concreto il problema.
Se il calciatore che fa vincere scudetti e fa vedere le partite in tutto il mondo, accetta (per motivi a questo punto oscuri) di dividere i suoi soldi con inutili procuratori come lo era Raiola, il problema dove sta?
Raiola non ha influito nel passaggio di Ibra al Milan e del suo stipendio, quindi è inutile e una cosa inutile non credo possa essere dannosa. Gli unici che magari possono perderci sono i calciatori che rinunciano a parte dei loro soldi, ma se va bene a loro stessi...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Ti sbagli: Mastour l'ultimo campionato giocato è stato tra i giovanissimi.
Poi non ha giocato nemmeno un campionato, faceva il pagliaccio da baraccone.
Non ha giocato gli allievi nazionali, nemmeno la primavera e nemmeno la youth League.
Un fenomeno mediatico costruito da galliani e raiola.
Mastour quando aveva15 anni era già in prima squadra, lo volevano tutte le big e pure le big d’Europa, veniva esaltato persino da Neymar…hanno pure fatto una gara di freestyle insieme è fidati che Mastour era addirittura meglio😃. Non hanno giocato sono d’accordo, perché ( secondo i fenomeni) era un predestinato, e in effetti lo era…era talmente precoce che per gli addetti ai lavori veniva definito “sprecato” per le serie minori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mastour quando aveva15 anni era già in prima squadra, lo volevano tutte le big e pure le big d’Europa, veniva esaltato persino da Neymar…hanno pure fatto una gara di freestyle insieme è fidati che Mastour era addirittura meglio😃. Non hanno giocato sono d’accordo, perché ( secondo i fenomeni) era un predestinato, e in effetti lo era…era talmente precoce che per gli addetti ai lavori veniva definito “sprecato” per le serie minori.
Ma dai, quindi era sprecato per giocare gli allievi e in primavera ma non pronto per i big.
Non ti viene il dubbio che hanno creato un fenomeno mediatico?
Fidati, Mastour non è mai stato calciatore.
Giocoliere forse si,non lo nego.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ma non ho capito, qual'è in concreto il problema.
Se il calciatore che fa vincere scudetti e fa vedere le partite in tutto il mondo, accetta (per motivi a questo punto oscuri) di dividere i suoi soldi con inutili procuratori come lo era Raiola, il problema dove sta?
Raiola non ha influito nel passaggio di Ibra al Milan e del suo stipendio, quindi è inutile e una cosa inutile non credo possa essere dannosa. Gli unici che magari possono perderci sono i calciatori che rinunciano a parte dei loro soldi, ma se va bene a loro stessi...
Il problema è che le commissioni vanno regolamentate!!
Se tu sei un procuratore e mi porti thuram a zero ma mi chiedi 20 mln alla firma(esempio ) e poi quei 20 mln ce li dividiamo io dirigente, tu procuratore e il calciatore, capisci che non hai a che fare con grandi professionisti ma con ladri?
Capisci che le uniche vittime sono i club ?
Poi però il Milan passa per beffato e marotta per genio, il procuratore di thuram per grande e thuram sposa il progetto.
Un circo.

E considera che ci sono procuratori che hanno migliaia di giocatori e li trattano come cavalli.
Non bisogna tenersi buoni dei delinquenti ma fare piazza pulita.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,188
Il problema è che le commissioni vanno regolamentate!!
Se tu sei un procuratore e mi porti thuram a zero ma mi chiedi 20 mln alla firma(esempio ) e poi quei 20 mln ce li dividiamo io dirigente, tu procuratore e il calciatore, capisci che non hai a che fare con grandi professionisti ma con ladri?
Capisci che le uniche vittime sono i club ?
Poi però il Milan passa per beffato e marotta per genio, il procuratore di thuram per grande e thuram sposa il progetto.
Un circo.

E considera che ci sono procuratori che hanno migliaia di giocatori e li trattano come cavalli.
Non bisogna tenersi buoni dei delinquenti ma fare piazza pulita.
a parte che Marotta è pagato dall'Inter e l'Inter è un club come il Milan. Un club l'Inter che non mi sembra sia stata vittima nell'affare Thuram. Non sono mica stati obbligati a comprarlo.
Ma poi ripeto, se Thuram accetta di prendere 5-6 milioni all'anno, quando ne poteva prenderne molti di più, visto che l'Inter ha accettato di spenderne di più per acquistarlo, che problema è? L'unica vittima è thuram che a questo punto è uno stupido perchè ha preso la metà di quello che poteva prendere, per regalare soldi ad inutili procuratori.
Tornando al discorso di Ibra, idem lo stesso per lo svedese. In carriera avrà buttato più di una cinquantina di milioni di commissioni per Raiola, tutti soldi a cui lui ha rinunciato, ma che i club che l'hanno preso, avevano deciso di spenderli e li hanno spesi per prenderlo.
Non capisco perchè i calciatori rinunciano a tutti sti milioni se i procuratori sono inutili. Ibra poteva andare al Milan senza Raiola e guadagnare quasi il doppio. Idem Thuram poteva andare all'Inter a guadagnare il doppio se non avesse avuto il procuratore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>