Camarda non firma. Milan irritato. Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
il discorso è che ci siamo affidati a Raiola e abbiamo fatto benissimo. Io non farei terra bruciata con alcun procuratore. Perchè come scrivevo, MAGARI perdiamo oggi Camarda perchè non abbiamo rinnovato al terzino destro panchinaro della primavera di Riso per risparmiare 100k. Non rinnoviamo a Camarda e magari fra due anni Riso avrà tra le mani il difensore centrale perfetto per noi o si prenderà la procura di Theo o boh... e continueranno i casini. Tutto per cosa? Per non trattare con l'antipatico Riso che nel frattempo tratta tranquillamente con altri 2000 club al mondo e quindi a lui un Milan in più o in meno cambia 0. E poi andremo magari a trattare con un altro Riso volenti o nolenti perchè con i procuratori bisogna trattare. Visto che questa storia sta dimostrando che non puoi neanche fare un'utopica squadra costruita in casa col tuo settore giovanile...
A chi ti riferisci, mi sono perso qualche passaggio mi sa. Comunque ci sono procuratori che la fanno sporca e poi con certi club non fanno più affari, non è una cosa del Milan. Se la fai sporca per l'appunto, non do ancora per scontato che sia così, ma diciamo che Riso da quando non c'è più Maldini suo amico ha già avuto dei comportamenti scorretti con noi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Non possiamo esprimere pareri perché non conosciamo né le cifre precise in ballo né quali siano i club alternativi.
Per quanto riguarda la nostra offerta. Dal punto di vista economico si parla di 250mila euro. Dal punto di vista tecnico, non sappiamo, ma penso che nessuno di noi sarebbe soddisfatto se iniziassimo la stagione con un centravanti titolare e Camarda come primo cambio. Verosimilmente l’anno prossimo da noi non sarebbe neanche stabile in prima squadra.
In una situazione del genere, se arriva il Borussia che ti garantisce di essere fisso in prima squadra o il City Group che ti garantisce di essere titolare/nelle rotazioni della prima squadra in uno dei suoi club satelliti(Palermo, Girona ecc) già si tratta di una soluzione nettamente preferibile. Se oltre a questo danno anche più soldi, la scelta è ovvia e scontata, oltre che assolutamente condivisibile.

Detto questo, ieri abbiamo visto un sedicenne di soli otto mesi più grande di Camarda fare una magia in un quarto di finale di CL e che, senza la follia del suo compagno, sarebbe stato man of the match. Ripeto: in un quarto di finale di CL. Questi sono i veri fenomeni per i quali, FORSE, può valere la pena fare una mezza follia. Camarda ne deve fare ancora tantissima di strada per poter incidere in un quarto di finale di CL, ed è tutt’altro che certo che possa arrivare a quel livello.
Concordo su tutto, però otto mesi di differenza specie a quell'età non è che siano pochi, e poi i centravanti mi sa che ormai sono il ruolo che matura nettamente più tardi.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,823
Reaction score
1,697
Non so quanto voglia il ragazzo (e famiglia), e non so se tecnicamente sia davvero valido. Di fenomeni nelle giovanili che non sono nemmeno diventati professionisti è pieno il mondo.
Se devo giudicare però in base a quanto si è visto quando ha giocato in campionato, mi pare sia evidente che è ancora improponibile in prima squadra, ma non nel Milan, ma in qualsiasi squadra. Ha il fisico di un bambino, muscolarmente è ancora troppo inadeguato.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Ragazzi il problema non è la firma e nemmeno se arriverà o meno, il problema è che hanno volutamente fatto diventare la trattativa mediatica e non avrebbero dovuto farlo.
Del sedicenne camarda non se ne doveva nemmeno parlare.
Il porco di riso invece lo ha fatto e il perché non è difficile da intuire.

Inutile quindi stare a capire di chi sia la colpa, mi pare palese.
Ma se preferite pensare che il milan sia poco per un sedicenne allora chiudiamo tutto....
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
A chi ti riferisci, mi sono perso qualche passaggio mi sa. Comunque ci sono procuratori che la fanno sporca e poi con certi club non fanno più affari, non è una cosa del Milan. Se la fai sporca per l'appunto, non do ancora per scontato che sia così, ma diciamo che Riso da quando non c'è più Maldini suo amico ha già avuto dei comportamenti scorretti con noi.
era per dire. Io e te non conosciamo tutti i discorsi che ci sono dietro tra procuratori e dirigenti.
E' il solito discorso, permettimi un po' qualunquista, dietro ai procuratori: i procuratori male del calcio. Ma Raiola era il bene quando ti porta ibra, raiola è il male quando ti porta via Donnarumma. Raiola è il bene al barca quando ti porta Ibra dall'Inter, Raiola è il male quando ti porta via Ibra per quattro spicci rispetto a quanto pagato due anni prima dall'Inter. Riso è il male perchè ti porta via Camarda a 0, Riso è il bene per il BVB (faccio un esempio) perchè gli porta una talento mondiale come Camarda a 0.
Per ogni acquisto o cessione, spesso c'è chi è felice e chi no. Il procuratore fa felice una parte e infelice l'altra.

Maldini che non ho mai apprezzato fino in fondo come dirigente, se con Riso era amico e ci sapeva collaborare, vuol dire che Maldini ha saputo fare il suo lavoro da dirigente in quel caso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
era per dire. Io e te non conosciamo tutti i discorsi che ci sono dietro tra procuratori e dirigenti.
E' il solito discorso, permettimi un po' qualunquista, dietro ai procuratori. Raiola era il bene quando ti porta ibra, raiola è il male quando ti porta via Donnarumma. Raiola è il bene al barca quando ti porta Ibra dall'Inter, Raiola è il male quando ti porta via Ibra per quattro spicci rispetto a quanto pagato due anni prima dall'Inter. Riso è il male perchè ti porta via Camarda a 0, Riso è il bene per il BVB (faccio un esempio) perchè gli porta una talento mondiale come Camarda a 0.
Per ogni acquisto o cessione, spesso c'è chi è felice e chi no. Il procuratore fa felice una parte e infelice l'altra.

Maldini che non ho mai apprezzato fino in fondo come dirigente, se con Riso era amico e ci sapeva collaborare, vuol dire che Maldini ha saputo fare il suo lavoro da dirigente in quel caso.
Raiola e Riso sono SEMPRE problemi.
Lavorano sporco ma pretendono professionalità.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Raiola e Riso sono SEMPRE problemi.
Lavorano sporco ma pretendono professionalità.
Però se il Milan ha due scudetti in più è merito soprattutto di Ibra. Nel 2010 Ibra ce lo ha portato Raiola grazie anche al suo "amico" Galliani e alle commissioni/stecche/mazzette date a Raiola. Nel suo ritorno magari ha contato meno, ma senza quella prima volta, non ce ne sarebbe stata una seconda.

Non sono brave persone, ma questo poco conta perchè non si costruisce un club forte collaborando solo con le brave persone (rarità nel mondo, figuriamoci nel danaroso calcio). Bisogna saperci collaborare e saper sfruttare le loro qualità e possibilità al massimo. Sia nell'acquistare, sia quando devi cedere.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Ragazzi il problema non è la firma e nemmeno se arriverà o meno, il problema è che hanno volutamente fatto diventare la trattativa mediatica e non avrebbero dovuto farlo.
Del sedicenne camarda non se ne doveva nemmeno parlare.

Il porco di riso invece lo ha fatto e il perché non è difficile da intuire.

Inutile quindi stare a capire di chi sia la colpa, mi pare palese.
Ma se preferite pensare che il milan sia poco per un sedicenne allora chiudiamo tutto....
su questo non si discute.
E' stato creato il mostro mediatico e poi però devi saperlo gestire questo. Riso ci avrà messo del suo, ma anche il Milan che lo fa inutilmente esordire stile Rivera ci ha messo del suo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Però se il Milan ha due scudetti in più è merito soprattutto di Ibra. Nel 2010 Ibra ce lo ha portato Raiola grazie anche al suo "amico" Galliani e alle commissioni/stecche/mazzette date a Raiola. Nel suo ritorno magari ha contato meno, ma senza quella prima volta, non ce ne sarebbe stata una seconda.

Non sono brave persone, ma questo poco conta perchè non si costruisce un club forte collaborando solo con le brave persone (rarità nel mondo, figuriamoci nel danaroso calcio). Bisogna saperci collaborare e saper sfruttare le loro qualità e possibilità al massimo. Sia nell'acquistare, sia quando devi cedere.
Ma che c'entra, scusa ?
Lo scudetto te lo ha fatto vincere ibra ,mica raiola.
Ibra senza raiola sarebbe lì a fare calcio, raiola senza ibra sarebbe rimasto sconosciuto.

Per me questi personaggi sono uno dei problemi del calcio.
Attenzione: ai club e ai dirigenti questi loschi figuri vanno bene perché tramite loro fanno uscire soldi dal giro che poi si dividono.
Segreto di pulcinella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>