- Reaction score
- 41,238
Il giovane talento rossonero Camarda alla FIGC:"Premesso che se segno il merito è del lavoro di squadra, se pensi di fare il calciatore devi essere abituato a questo. Oi miei genitori danno molta importanza alla scuola e non devo puntare tutto sul calcio. Frequento l linguistico. La materia preferita? “Inglese. Ma anche Educazione Fisica. Indossare la maglia della Nazionale è sempre un onore; è bellissimo sentire l’inno e farlo insieme ai tuoi compagni. Il mister ci aveva anticipato che poteva essere complicato e che noi dovevamo finalizzare bene. Il rischio in queste occasioni è di sottovalutare l’avversario; ma noi siamo stati bravi ad approcciare al meglio la partita. Siamo un gruppo molto unito, ci piace scherzare ma sappiamo anche quando dobbiamo lavorare seriamente ed essere concentrati in campo: abbiamo la giusta mentalità. “Il mio idolo è sempre stato Ronaldo, il Fenomeno. Anche mio era un grande appassionato del brasiliano; mi piace guardare video con le sue giocate e i suoi movimenti. Tra i giocatori di oggi mi piace molto Benzema”.