Camarda: c'è il Cagliari ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,519
Come riportato da calciomercato.com, il Cagliari ha chiesto al Milan in prestito di Camarda. No da parte del club rossonero. L'attaccante non partirà. Sarà il vice Ramos.

6a67327955a66.jpeg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,544
Follia tenere Camagra come unico vice centravanti titolare.
Concordo.
Ma allo stesso tempo se non gioca mai... Non ha nemmeno senso tenerselo (nel senso di continuare a controllare il suo cartellino).
Io sarei per prendere un terzo attaccante che non rompe le palle se gioca 10 minuti al mese.
Ovviamente per quel tipo di giocatore o prendi uno scarso, o prendi un vecchio che si toglie lo sfizio di avere giocato nel Milan.
Un Mandzukic ancora capace di camminare 😆

Reaction score
5,205
Può restare come terzo ma come secondo è un suicidio. Serve un centravanti di esperienza che abbia fatto gol nel calcio vero.
Camarda ha fatto UN gol in serie A ed è riuscito pure a sbagliare l'unico rigore tirato. Come fa a fare il secondo nel Milan?

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,079
Concordo.
Ma allo stesso tempo se non gioca mai... Non ha nemmeno senso tenerselo (nel senso di continuare a controllare il suo cartellino).
Io sarei per prendere un terzo attaccante che non rompe le palle se gioca 10 minuti al mese.
Ovviamente per quel tipo di giocatore o prendi uno scarso, o prendi un vecchio che si toglie lo sfizio di avere giocato nel Milan.
Con l'europa league giocherebbe anche da terzo. Se Ramos sta fermo due settimane che si fa?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,107
Concordo.
c'è Icardi svincolato, però non ha la caratteristica di non rompere le palle :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
13,544
Con l'europa league giocherebbe anche da terzo. Se Ramos sta fermo due settimane che si fa?
Ma posso pure concordare.
Però Amorim si è esposto pubblicamente.
L'ha detto chiaro e tondo che Camarda sarà il vice e non vogliono prendere un'altra punta per dare spazio a Camarda.
Se domani vanno a prendere un giocatore di livello, Camarda chiede la cessione 2 secondi dopo.
E farebbe bene perché sarebbe stato delegittimato, sarebbe stato preso in giro.
Attenzione che anche se amorim non l'avesse detto in pubblico, sono sicuro che aveva avuto rassicurazioni sul suo ruolo in squadra.

Ripeto che io sono per prenderne un terzo. Ma non deve essere ingombrante.
O allora si accetta di cedere Camarda a titolo definitivo e basta.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,079
Ma posso pure concordare.
Però Amorim si è esposto pubblicamente.
L'ha detto chiaro e tondo che Camarda sarà il vice e non vogliono prendere un'altra punta per dare spazio a Camarda.
Se domani vanno a prendere un giocatore di livello, Camarda chiede la cessione 2 secondi dopo.
E farebbe bene perché sarebbe stato delegittimato, sarebbe stato preso in giro.
Attenzione che anche se amorim non l'avesse detto in pubblico, sono sicuro che aveva avuto rassicurazioni sul suo ruolo in squadra.

Ripeto che io sono per prenderne un terzo. Ma non deve essere ingombrante.
O allora si accetta di cedere Camarda a titolo definitivo e basta.
Ok allora la pensiamo allo stesso modo 😉

Alto