Camarda: caccia al record con la Viola, se...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,239
Mediaset conferma le news di ieri e aggiunge: Milan 8n grande emergenza in attacco. Pioli potrebbe decidere di convocare Camarda. In caso di debutto in Serie A, sarebbe record storico. A 15 anni e 260 giorni, nessun altro ha debuttato più precocemente

Reaction score
2,541
Pensavo non fosse possibile prima dei 16 anni, ma ho cercato nei regolamenti federali, e sembra che sia possibile una deroga per i calciatori che hanno compiuto 15 anni. Servono però delle autorizzazioni ulteriori per quanto riguarda l'aspetto sanitario e atletico.

Ultima modifica:

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Pensavo non fosse possibile prima dei 16 anni, ma ho cercato nei regolamenti federali, e sembra che sia possibile una deroga per i calciatori che hanno compiuto 15 anni. Servono però delle autorizzazioni ulteriori per quanto riguarda l'aspetto sanitario e atletico.
Solo il Genoa che io ricordo aveva fatto debuttare da minorenni a 16 anni Pellegri e Salcedo in serie A. Camarda sarebbe ancora più giovane come debutto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Mediaset conferma le news di ieri e aggiunge: Milan 8n grande emergenza in attacco. Pioli potrebbe decidere di convocare Camarda. In caso di debutto in Serie A, sarebbe record storico. A 15 anni e 260 giorni, nessun altro ha debuttato più precocemente
Veline o monnezza social?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Il genio in panchina si frega le mani, un verginello nuovo di pacca a cui fare il lavaggio del cervello.

Alto