Calhanoglu vuole restare. Decisivi i bonus per l'accordo.

Reaction score
523
sono abbastanza dell'idea che se c'è qualcuno che gli da più soldi è giusto a mio avviso che vada prendersi quel contratto....
lo so che la cosa migliore per il calciatore sarebbe rimanere e che l'attuale club gli adeguasse il contratto magari alla cifra che gli danno da altre parti......sarebbe l'ottimale. ma visto il balletto .... pare che così non sia..... quindi se si vuole rimanere bisogna essere felici e d'accordo in due.....
è un giocatore importante a mio avviso ma se gli offrono tanto di più è giusto che vada....
imho

Fosse per me allora ciaone Chala, e manda i miei saluti al tuo nuovo club: per caso è quello di Borini?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Il CorSera in edicola conferma le news di ieri: nulla di fatto nell'incontro di ieri tra il Milan e Calhanglu. Il turco però vuole restare, c'è ottimismo. Offerta da 4 mln, richiesta di 5 mln. Saranno decisivi i bonus.

GDS: Calhanoglu vuole restare al Milan. La settimana prossima nuovo summit. Offerti 4 mln, richiesti 5. I bonus (facili o più complicati da raggiungere) l'ultimo ostacolo che potrebbe allungare ulteriormente i tempi.

Tuttosport: Milan e Calhanoglu continuano a trattare. Sì ai bonus ma c'è distanza sulla parte fissa. Il Milan offre 4 mln più bonus, il turco ne vuole 5 totali con bonus ricchi e facilmente attivabili.

Mah. Temo una bella inchiappettata con sto rinnovo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
Mah. Temo una bella inchiappettata con sto rinnovo.
Temo ce ne pentiremo i prossimi anni quando, giustamente, pretenderemo qualcosa di più del quarto posto e (si spera) ci confronteremo con Real, Bayern, Barcellona ed altre big europee e ci renderemo conto di quanto sia limitato il turco. Non c'è dubbio che oggi sia per noi fondamentale ma questo non significa che sia un giocatore di livello. Se l'alternativa è Brahim Diaz, è normale che Calhanoglu diventi imprescindibile. Il problema è che acquistare un trequartista migliore, anche un "banale" De Paul, tra cartellino ed ingaggio ci costerebbe molto di più ed in questo momento abbiamo ben altri buchi in rosa da coprire.

Gli daremo più o meno ciò che vuole ma sputeremo sangue quando tra un paio d'anni vorremo un giocatore veramente di qualità in quel ruolo e il turco non troverà nessuno a garantirgli quello stipendio.....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Vuole rimanere.

Mi spiace, ma alla prima partita scandalosa partono gli insulti + bonus.

Continuo a dire che secondo me è un errore. Lo spessore mentale del giocatore è sotto gli occhi di tutti. Ne riparleremo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Temo ce ne pentiremo i prossimi anni quando, giustamente, pretenderemo qualcosa di più del quarto posto e (si spera) ci confronteremo con Real, Bayern, Barcellona ed altre big europee e ci renderemo conto di quanto sia limitato il turco. Non c'è dubbio che oggi sia per noi fondamentale ma questo non significa che sia un giocatore di livello. Se l'alternativa è Brahim Diaz, è normale che Calhanoglu diventi imprescindibile. Il problema è che acquistare un trequartista migliore, anche un "banale" De Paul, tra cartellino ed ingaggio ci costerebbe molto di più ed in questo momento abbiamo ben altri buchi in rosa da coprire.

Gli daremo più o meno ciò che vuole ma sputeremo sangue quando tra un paio d'anni vorremo un giocatore veramente di qualità in quel ruolo e il turco non troverà nessuno a garantirgli quello stipendio.....

Tornando stabilmente in CL non avremo problemi a prendere giocatori migliori nei prossimi anni, e se necessario a panchinarlo. Un Milan con almeno due anni di CL alle spalle avrebbe possibilità economiche che l’attuale si sogna.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
GDS: Calhanoglu vuole restare al Milan. La settimana prossima nuovo summit. Offerti 4 mln, richiesti 5. I bonus (facili o più complicati da raggiungere) l'ultimo ostacolo che potrebbe allungare ulteriormente i tempi.

Io mi chiedo in tempo di Covid, quanti club sono davvero sul turco e quanto gli offrono...idem per gigio, anche se lì con PSG e PimonteCalcio ho dubbi in più

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io mi chiedo in tempo di Covid, quanti club sono davvero sul turco e quanto gli offrono...idem per gigio, anche se lì con PSG e PimonteCalcio ho dubbi in più
Aldilà del fatto che non andrebbe dai gobbi, ma dove la vedete tutta questa potenza economica del Piemonte Calcio? A Gennaio non sono riusciti manco a prendere un attaccante nonostante ne avessero bisogno, e i nomi che giravano erano Floro Flores, Stacacca e Quagliarella.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
Tornando stabilmente in CL non avremo problemi a prendere giocatori migliori nei prossimi anni, e se necessario a panchinarlo. Un Milan con almeno due anni di CL alle spalle avrebbe possibilità economiche che l’attuale si sogna.
Vero ma in due anni non diventi comunque il Real Madrid visto che oggi fatturiamo meno di Napoli e Roma e poco più dell'Atalanta e quindi sarà dura acquistare un titolare nel ruolo da 7/8 di ingaggio + ammortamento del cartellino mantenendo in panchina un giocatore che prende 4,5/5 senza possibilità di monetizzare.

L'ideale sarebbe arrivare alle due qualificazioni in CL di fila con giocatori con ingaggio nella norma e quindi facilmente sostituibili quando vuoi fare l'upgrade. Se invece gli dai 5 netti o il turco esplode definitivamente ed allora non c'è nessun problema perchè è lui il titolare del futuro o diventa praticamente impossibile rivenderlo. Io sinceramente non riesco a credere che lui ci trascini in Champions visto che a differenza dei compagni il suo momento d'oro è fermo da settembre ma capisco anche che non sia facile trovare oggi un sostituto in grado di inserirsi subito nel contesto di squadra a cifre ragionevoli.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542
Il CorSera in edicola conferma le news di ieri: nulla di fatto nell'incontro di ieri tra il Milan e Calhanglu. Il turco però vuole restare, c'è ottimismo. Offerta da 4 mln, richiesta di 5 mln. Saranno decisivi i bonus.

Tuttosport: Milan e Calhanoglu continuano a trattare. Sì ai bonus ma c'è distanza sulla parte fissa. Il Milan offre 4 mln più bonus, il turco ne vuole 5 totali con bonus ricchi e facilmente attivabili.

M vattene va che non sei nessuno..... e si contestava Rui Costa e questo fa il galletto. Sono disgustato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
Aldilà del fatto che non andrebbe dai gobbi, ma dove la vedete tutta questa potenza economica del Piemonte Calcio? A Gennaio non sono riusciti manco a prendere un attaccante nonostante ne avessero bisogno, e i nomi che giravano erano Floro Flores, Stacacca e Quagliarella.

In estate esce CR7, uno spazio per Gigio credo lo trovino..di base hanno un monte ingaggi molto alto loro, quindi di certo più ampio del nostro

Alto