Calhanoglu vuole 5 mln. La posizione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
671
Non è un giocatore imprescindibile. Vero che quest'anno ha dato moltissimo, ma piegarsi significherebbe creare un precedente e il Milan viene prima di chiunque.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha offerto a Calhanoglu 4 mln più alcuni bonus. Il turco ne chiede 5 netti e senza bonus. Distanza difficile da colmare. L'interesse della Juve è concreto, a zero. Il Milan è convinto che altri club potrebbero al massimo pareggiare l'offerta fatta. Poi starà al turco scegliere. Una decisione arriverà entro fine mese. Maldini si guarda intorno ma la priorità resta il ritorno del turco.
Riderò quando vedrò con chi lo sostituiremo.

Reaction score
14,301
non mi interessa il sostituto. quello è un altro discorso.

turca ne vale 3,5-4 max. a più si attacca.

Reaction score
22,992
Purtroppo con tutti questi ultimi risultati negativi,abbiamo permesso alla stampa (tutta) di sparlare liberamente dei nostri giocatori.
L'apice è stato raggiunto durante la pausa nazionale ,dove non sapendo cosa scrivere per riempire i loro inutili giornali/siti ,facevano uscire 1000 articoli giornalieri sui vari Donnarumma,Calhanoglu,Ibra ecc.ecc , riportando cifre,destinazioni,chiacchiere sottobanco..

Purtroppo finché non saremo matematicamente in Champions,assisteremo inermi a tutti questi articoli.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha offerto a Calhanoglu 4 mln più alcuni bonus. Il turco ne chiede 5 netti e senza bonus. Distanza difficile da colmare. L'interesse della Juve è concreto, a zero. Il Milan è convinto che altri club potrebbero al massimo pareggiare l'offerta fatta. Poi starà al turco scegliere. Una decisione arriverà entro fine mese. Maldini si guarda intorno ma la priorità resta il ritorno del turco.

Poveri cuccioli. Hanno tutti ragione a battere cassa, in effetti stiamo asfaltando ogni concorrente per il quarto posto.
Come non assecondarli....
[Sarcasmo mode off] Io ad ogni richiesta di aumento farei il contrario, diminuirei l'offerta di 500k.

Reaction score
665

Io a un trequartista che in 24 partite di campionato segna 2 goal 5 Milioni non li darei mai, neanche 4 per dirla tutta... Mi sono rotto di tutti questi ricattini. L'errore è stato non darlo via nel mercato estivo... Romagnoli idem, se vuole 6 milioni fora de bal anche lui. Zizo vuole 10 Milioni, via, mi hanno rotto tutti, rischiamo di non entrare nemmeno in champions e avanzano pretese assurde. Il Turco già che ha la 10 del Milan dovrebbe pagare lui, moscio senza balle che non è altro.

Reaction score
10,790
Io a un trequartista che in 24 partite di campionato segna 2 goal 5 Milioni non li darei mai, neanche 4 per dirla tutta... Mi sono rotto di tutti questi ricattini. L'errore è stato non darlo via nel mercato estivo... Romagnoli idem, se vuole 6 milioni fora de bal anche lui. Zizo vuole 10 Milioni, via, mi hanno rotto tutti, rischiamo di non entrare nemmeno in champions e avanzano pretese assurde. Il Turco già che ha la 10 del Milan dovrebbe pagare lui, moscio senza balle che non è altro.

Ci fosse ancora il tuo avatar in giro per Milanello....Son certo che qualcuno sarebbe appeso a qualche cancello.

Reaction score
2,820

Offerta ottima fatta dal Milan, non credo la rifiuterà.
Quest'estate bisogna comunque muoversi bene per prendere un'alternativa che possa diventare titolare. Ovviamente non è e non potrà mai essere Diaz.

Reaction score
665
Offerta ottima fatta dal Milan, non credo la rifiuterà.
Quest'estate bisogna comunque muoversi bene per prendere un'alternativa che possa diventare titolare. Ovviamente non è e non potrà mai essere Diaz.

Ma son soldi spesi male dai, De Paul prende 0,8 netti all'anno per farti un esempio. Ma il Turco in questi anni cosa ha fatto esattamente per chiedere il raddoppio dello stipendio? Magari poi vivo in un mondo tutto mio, ma io non glieli darei mai. Kessie invece per me li meriterebbe tutti, anche qualcosa in più probabilmente. Ma si accomodi pure altrove, voglio vedere quando prende...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non è un giocatore imprescindibile. Vero che quest'anno ha dato moltissimo, ma piegarsi significherebbe creare un precedente e il Milan viene prima di chiunque.
Per quest'anno cosa intendi? perché nella stagione 2020/2021 ha numeri piuttosto bassi e inoltre ha giocato poco tra infortuni e covid. Degno di nota per lui c'è solo la seconda parte della precedente stagione post covid, altrimenti il suo livello è sempre stato più o meno altalenante come adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto