Calhanoglu:"Vorrei giocare nel Galatasaray. Ibra...".

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,332
Se nell'azienda dove lavoro dicessi che mi piacerebbe lavorare da un'altra parte, mi accontenterebbero, licenziandomi in tempo zero.

Fortuna per te che l'AC MIlan 1899 è ormai una barzelleta che non fa nemmeno più ridere.

Detto questo, che schifo, mi viene la nausea tutte le volte che ci penso. Provo vergogna per Rivera e Gullit, che indossarono una volta quella maglia.

Ma infatti non è proprio quello che ha detto. “Spero che un giorno sarò come lui” non vuol dire “Vorrei giocare nel Galatasaray”
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Si. Al prossimo incassiamo.:yaoming:

P.s: solo 3 goal su azione per il bonus perché per il resto basta la sua enorme tecnica con la quale fornisce decine di assist nonché la sua prestanza fisica che lo rende inaffrontabile da ogni marcatore, facendo sì che ogni palla lanciata verso di lui non vada mai persa. Capisci che con un potenziale tecnico e fisico del genere i goal su azione diventano secondari.


Lo rimpiangeremo, questa è la verità. E lo cercheremo, ma sarà lui, giustamente, a snobbarci.

Boh non capisco quest' ironia da piangina.
Sfido chiunque dopo la doppietta al Napoli ad aver bollato Piatek come bidone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,621
Ma infatti non è proprio quello che ha detto. “Spero che un giorno sarò come lui” non vuol dire “Vorrei giocare nel Galatasaray”

Mah, c'è la traduzione di mezzo, ok, però mi è sembrata una sviolinata abbastanza chiara. CI mancava che dicesse le cose esplicitamente. Comunque pensasse al presente e a cercare di brillare in questo Milan piuttosto che inseguire nel futuro campioni a cui non può nemmeno essere accostato.

Va bene, dai, visto che è il mio giocatore preferito, per stavolta gliela abbuono. :troll:
 
Alto
head>