Calhanoglu: tre mesi per evitare l'addio al Milan.

Reaction score
5,336
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 febbraio, nonostante le coccole di Gattuso Calhanoglu continua a non decollare. Il turco era cercato dal Lipsia ma è rimasto in rossonero. E' uno dei fedelissimi del tecnico ed il quarto più utilizzato della rosa. Ora avrà tre mesi di tempo per riscattarsi, in caso contrario, le esigenze di bilancio potrebbero abbattere i veti del tecnico.

Anche il Corriere dello Sport riporta che il credito di Calhanoglu si sta esaurendo. Il turco è difeso da Gattuso, ma continua a deludere. Non è andato al Lipsia anche perchè i tedeschi offrivano 15 mln mentre il Milan ne chiedeva 20-22.

Lo scorso anno si è sbloccato dopo un suo goal contro la Fiorentina.
Speriamo che si sblocchi anche quest'anno.

Però al Milan abbiamo bisogno di giocatori titolari che abbiano un rendimento medio alto, se uno fa bene solo qualche mese non va bene.

Reaction score
1,266
Io penso che le eccessive coccole di Gattuso lo abbiano un po' intristito. Mi spiego meglio, nei primi mesi si diceva "deve solo trovare il gol e riscattarsi" ma a forza di metterlo in campo ormai ha perso pure la speranza di segnare e si sta rassegnando a queste prestazioni indegne. Spero di sbagliarmi, ormai non ti hanno ceduto quindi Forza Turco facci un gol (o un assist, o almeno un dribbling)

Reaction score
640
A me piaceva veramente tanto, ma quest'anno è irriconoscibile. Non so se dipenda dalle questioni extra campo legate al divorzio dalla moglie, ma da quel momento in poi il vero Hakan non si è più rivisto.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 febbraio, nonostante le coccole di Gattuso Calhanoglu continua a non decollare. Il turco era cercato dal Lipsia ma è rimasto in rossonero. E' uno dei fedelissimi del tecnico ed il quarto più utilizzato della rosa. Ora avrà tre mesi di tempo per riscattarsi, in caso contrario, le esigenze di bilancio potrebbero abbattere i veti del tecnico.

Anche il Corriere dello Sport riporta che il credito di Calhanoglu si sta esaurendo. Il turco è difeso da Gattuso, ma continua a deludere. Non è andato al Lipsia anche perchè i tedeschi offrivano 15 mln mentre il Milan ne chiedeva 20-22.

Quest'estate via assieme a Kessie.

Reaction score
865

Il turco è Mosciolivo 2.0

Sicurissimo che lo porteremo a scadenza pagandogli lauto stipendio per scaldare la panchina (spero la panchina)

andreima

New member
Reaction score
7
Il problema è che tutti ci aspettiamo il colpo di classe da lui ,ma in realtà questo a parere mio è più uno che fa il gioco sporco e quello lo sa fare bene perché è un gran combattente,e poi da lì riuscirebbe anche a far ripartire la manovra,ma se lo si mette in fascia a fare il cavallo da corsa questo dopo 30min perde lucidità e va in tilt.s secondo e fuori ruolo e basta ma si vede che può esplodere se solo gli so trova la sua zona ideale.che non è in fascia

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989
Speriamo faccia una seconda parte di stagione come l'anno scorso, senza l'acquisto di un esterno sx dobbiamo affidarci a lui

Reaction score
415
Il problema è mentale, e sembra non essere risolvibile da noi. Peccato perché ci puntavo

Non penso sia solo una questione mentale. Non può giocare sempre.
Ho sempre difeso Gattuso ma secondo me con sta insistenza sul turco sta sbagliando e gli sta facendo del male. Come fa uno a essere brillante se gli fai giocare 120 partite all anno???
Stesso discorso su RR che è stato più in campo di donnarumma, rendiamoci conto! Anche kessie che è una bestia sta avendo un calo.

Alto