Calhanoglu:"Rinnovo Milan? Aspettai fino all'ultima l'offerta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,218
Calhanoglu ancora sull'addio al Milan:"Dal Milan all'Inter? È un passo difficile, prima di tutto devi dimostrare il tuo valore e di essere in buona salute. E poi anche coi tifosi, dovevi convincerli che avresti dato sempre il 100%. La mia prima partita però è andata bene, ho segnato e fatto un assist. Ero sinceramente entusiasta di quella partita, è stata un'esperienza nuova, diciamo una transizione nella mia carriera. Abbiamo aspettato fino all'ultimo che il Milan facesse una proposta per il rinnovo, ma non è arrivata. A quel punto arrivò il mio agente che mi disse che c'era un'offerta del Barcellona e anche la Juventus era interessata. Ma poi è arrivata l'Inter, all'ultimo momento: Inzaghi ci chiamava continuamente, mi desiderava fortemente. In quel momento mi sono chiesto: 'Ma come si fa a passare dal Milan all'Inter?'. L'agente mi ha detto: 'Dormici su, poi quando ti svegli mi chiami'. Ho accettato. È stata una mia decisione. Quando poi l'ho comunicata alla mia famiglia, loro l'hanno accettata".

b2e22699-8662-47af-bd81-b4d527988076
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,231
come si fa, basta avere un marotta che ti fa guadagnare di più con i soldi finti di un fallito cinese...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
682
L'importante è che non l abbia alzata... Per il resto non ho rimpianti