Calhanoglu resterà al Milan. Niente Turchia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato da Tuttosport in edicola, i sondaggi dei club turchi per Calhanoglu sembrano essere più di facciata che reali. Il turco non andrà via a gennaio. Resterà al Milan.

cubase55

New member
Reaction score
10
Come riportato da Tuttosport in edicola, i sondaggi dei club turchi per Calhanoglu sembrano essere più di facciata che reali. Il turco non andrà via a gennaio. Resterà al Milan.

Pessima notizia. Dovremo vedercelo ancora uscire dal campo con la maglia ancora asciutta e senza una goccia di sudore in fronte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Ma non lo voleva mezza Europa questo qui? Figuriamoci se le pretendenti (secondo Tuttosport) si fermeranno a 2 squadre turche... adesso dovrebbe partire il bombardamento da Liga, Premier, Bundesliga :lalla:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Calhanoglu è cedibile solo con un prestito con diritto di riscatto

In caso contrario finisce che ce lo teniamo o che venga ceduto con una grave minusvalenza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Curiosissimo di vederlo in campo con Gattuso che non è ridolini , se non corri te ne stai a casa

Guarda che il turco ha sempre corso, il problema è dove correva e quello che faceva. Con Montella ho sempre avuto la sensazione che non sapesse esattamente come giocare e del resto non era l'unico a darmi quest'idea.
Vediamo se Gattuso riuscirà ad inquadrarlo, a parte la "tragedia" sportiva di Benevento mi pare che già Kessie abbia cambiato leggermente il suo modo di stare in campo, ora è il turno del turco e degli altri .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Guarda che il turco ha sempre corso, il problema è dove correva e quello che faceva. Con Montella ho sempre avuto la sensazione che non sapesse esattamente come giocare e del resto non era l'unico a darmi quest'idea.
Vediamo se Gattuso riuscirà ad inquadrarlo, a parte la "tragedia" sportiva di Benevento mi pare che già Kessie abbia cambiato leggermente il suo modo di stare in campo, ora è il turno del turco e degli altri .

Guarda caso Kessie ha giocato più avanti e con più proiezioni in attacco e ha reso 100 volte di piu... io mi chiedo Ridolini cosa vedeva durante gli allenamenti.

morokan

Junior Member
Reaction score
519

difatti, anche a me ha sempre dato l'impressione di uno che non ha capito quello che deve fare........e secondo me, i numeri li avrebbe anche, solo che la preparazione fisica è vergognosa, e quella tattica di più....

Alto